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Vecchio 14 febbraio 22, 18:30   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
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Ecco qua, anche se ora è già montato sul modello
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Motore 4 tempi , un sogno.-img-20220211-wa0008.jpg  
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
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Vecchio 14 febbraio 22, 19:42   #12 (permalink)  Top
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Ecco qua, anche se ora è già montato sul modello
Molto bello, per evitare che in questi 4 tempi si sporchi il silenziatore voglio provare ad usare un liquido rosso che si mette nelle elettrovalvole delle caldaie dei ferri da stiro.
Sigilla filetti anaerobico........qualcuno ha mai provato?
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Vecchio 14 febbraio 22, 21:08   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di giocavik
 
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.....se lo metti per sigillare il foro un po' grandicello della marmitta, il motore non va piu'...
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Vecchio 14 febbraio 22, 21:09   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di ev2driver
 
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Invia un messaggio via MSN a ev2driver
Si, con la "pasta rossa" per guarnizioni motore , equivalente al silicone per alte temperature dei ferri da stiro.
Sgrassa bene prina e poi funziona molto bene


Paolo
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Vecchio 14 febbraio 22, 21:35   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ev2driver Visualizza messaggio
Si, con la "pasta rossa" per guarnizioni motore , equivalente al silicone per alte temperature dei ferri da stiro.
Sgrassa bene prina e poi funziona molto bene


Paolo
Ok però il sigilla filetto e simile ad un frena filetto, da provare entrambi!
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Vecchio 14 febbraio 22, 21:35   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Molto bello, per evitare che in questi 4 tempi si sporchi il silenziatore voglio provare ad usare un liquido rosso che si mette nelle elettrovalvole delle caldaie dei ferri da stiro.
Sigilla filetti anaerobico........qualcuno ha mai provato?
Si io ne ho usato in quantità industriale proprio sulle elettrovalvole dei ferri da stiro ma la temperatura che si raggiunge e' di circa 100°.
Sugli scarichi che temperatura si raggiunge?
Per svitare un accoppiamento bloccato con frenafiletti forte sono sufficienti 150/180°.
Ancor meno con il medio.
Con il debole non vi e' bisogno di scaldare.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 22, 21:39   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Si io ne ho usato in quantità industriale proprio sulle elettrovalvole dei ferri da stiro ma la temperatura che si raggiunge e' di circa 100°.
Sugli scarichi che temperatura si raggiunge?
Per svitare un accoppiamento bloccato con frenafiletti forte sono sufficienti 150/180°.
Ancor meno con il medio.
Con il debole non vi e' bisogno di scaldare.
Saluti
Ciao un po di teflon si puo mettere?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 22, 13:24   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
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Io uso il teflon e tiene benissimo, il frenafiletti si brucia.
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Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 22, 14:59   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Io uso il teflon e tiene benissimo, il frenafiletti si brucia.
Ok grazie, mi piace il motore pulito.
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Vecchio 22 febbraio 22, 01:45   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Si, scusate, sono stato vago.
Mi riferivo al costo dei tanto economici ASP, ne avevo presi tre tempo fa a ottimo prezzo , 1 su HobbyKing e 2 su Aliexpress.
Ora da Hobbyking non ce ne sono più, invece su Aliexpress costano una mazzata, mi serviva un 90...
Alla fine ne ho preso uno usato , un bel Enya 90 4 C ,
Mi sa che alla fine hai fatto la scelta migliore. Ciao.
Mak68 non è collegato   Rispondi citando
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