![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Le viti autobloccanti a quelle temperature non servono a niente , il nylon che fa da frenante fonde immediatamente, dovrebbe usare i dadi autobloccanti per alte temperature che per contro tendono a rovinare il filetto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2020 Residenza: Gela
|
Buonasera a tutti, ho fissato le viti con del frenafiletti che resiste a temperature fino a 180 gradi e inoltre bloccando le viti tramite un sistema ideato da mio padre proprio l’altra sera, in pratica ha preso una chiavetta esagonale da 4mm e l’ha tagliata a metà, poi su questa ha fatto delle scanalature sul bordo in modo da renderle simili a delle viti a taglio, fatto ciò ha inserito queste chiavette nella marmitta in modo da bloccare le viti e fissato tutto con del fil di ferro sulle scanalature delle chiavette, non so se mi sono ben spiegato... Con il frenafiletti e questo sistema oggi la marmitta non si è mollata, non voglio cantare subito vittoria ma per il momento il problema sembra risolto. Ultima modifica di Teno01 : 06 febbraio 22 alle ore 19:37 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
marmitta motore 35cc benzina | lunarossa | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 28 luglio 20 12:29 |
Motore benzina 20cc. Completo di marmitta e centralina.. | artu | Compro | 5 | 16 agosto 12 11:43 |
cerco marmitta per motore a benzina 45cc | luca hirobo | Compro | 0 | 10 aprile 12 20:59 |
trex 600 limited edition allentamento marmitta | MircoR | Elimodellismo in Generale | 9 | 23 aprile 10 12:35 |
Aerovate - motore 15 cc BENZINA con marmitta | simone68 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 21 | 13 aprile 10 19:31 |