04 febbraio 22, 19:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
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Per qualche strana ragione alcuni scarichi non si mollano mai anche senza nessun accorgimento in altri casi puoi mettere quello che vuoi senza risolvere i problema allentamento, questo secondo caso ha afflitto il mio motore, ho risolto definitivamente eliminando la guarnizione fra collettore e scarico sostituendola con un filo di pasta rossa poi ho praticato dei fori sulle teste delle 2 viti e le ho legate con del filo inx da 0,5mm ed è stata la soluzione definitiva.
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04 febbraio 22, 22:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.819
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Scusa ma capisci che in quel punto ci saranno 250 gradi e il frenafiletti tiene meno che se mettessi la mia sputazza !!
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04 febbraio 22, 22:08 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
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| Citazione:
https://www.henkel-adhesives.com/it/...adlockers.html | |
04 febbraio 22, 22:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.819
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Picchi significa per un'attimo può anche reggere ma se fai 10/15 minuti di volo il discorso cambia.
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05 febbraio 22, 12:22 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.819
| Non centra nulla vibrare poco o tanto, è una questione forse di risonanza che fa svitare alcune viti si ed altre no, ti puoi trovare dei casi dove se vibra poco si svitano le viti se vibra di più rimangono strette, negli elicotteri (anche i veri) c'è un regime di giri che bisogna superare velocemente perchè tutto vibra superato quel regime le vibrazioni quasi spariscono.
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05 febbraio 22, 14:06 | #19 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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05 febbraio 22, 17:24 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.488
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Ciao a tutti, teno 01m a mali estremi, rimedi estremi: se possibile, non ho presente il tuo motore, sostituisci le viti di fissaggio con due pezzi di barra filettata in funzione di "prigionieri". Ti serviranno due piccoli spezzoni di tubo da inserire nel vuoto dove ora si inserisce la testa della vite, così da permettere ai dadi autobloccanti di lavorare sulla marmitta, magari con interposta una rondella (piana, spaccata, grower). PS. evitare il "regime critico"
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