30 novembre 21, 13:54 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Se fossi in te proverei a montarlo al banco,creando un banco che si può capovolgere in sicurezza,così testi il volo dritto o rovescio,con un altro serbatoio. Se dopo il test al banco non ha più questo problema,probabile imputato il serbatoio,oppure c è qualcosa nel carburatore,lo infili nella pattumiera,e ne prendi 1 nuovo |
30 novembre 21, 14:10 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
anche x me conviene metterlo al banco | |
30 novembre 21, 14:39 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
si infatti il serbatoio l'ho cambiato e riconfigurato varie volte senza nessun cambiamento a questo problema lo metterò al banco perchè spostare il serbatoio in quel modello è veramente difficile e non vorrei fare danni per riposizionarlo inutilmente per ogni evenienza, bangood ha un bel carburatore compatibile (spero) a 16 dollari... ed è già in viaggio |
30 novembre 21, 16:52 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=U3DZYEfHiDI | |
30 novembre 21, 21:51 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
non ho lasciato la vecchia via il prossimo sarà elettrico... ma causa brutte abitudini lavorative e familiari mi tocca caricare le batterie con troppo poco preavviso dalle sessioni di volo quindi andando al campo faccio benzina carico la trasmittente in macchina, la batteria della ricevente e della centralina contemporanemante a 2c mentre faccio colazione o pranzo di glow non voglio nemmeno sentirne parlare, si spende un accidente in miscela, sporcano da morire e per avere prestazioni degne comunque si finisce a spendere una discreta cifra sia di motore che di nitro ho sempre volato glow, quando ho comprato un ys110 ho perso la voglia di andare al campo, ripresa quando finalmente ruppi il modello e feci un SIGNOR upgrade al dle30 su un modello appena più grosso |
Bookmarks |
| |