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User | Citazione:
Intendo le membrane del carburatore una è la membrana pompa l’altra è la membrana altimetrica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
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User Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
| Citazione: ma considerando che il motore e carburatore hanno meno di 3 litri di benzina (rodato ad agosto) ed il problema lo ha dal primo avviamento, cosa consigliate di cambiare? tutto? | |
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User Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
| Citazione: purtroppo se ho sortito risultati sono stati veramente pochi, in rovescio continua a ingrassarsi, forse meno di prima ( ma magari è suggestione ) lo stato delle membrane originali: -membrana altimetrica indistinguibile da quella nuova - la membrana pompa si capiva che aveva funzionato... ma non credo fosse in condizioni critiche... boh... che questo specifico carbutarore non sia fatto per funzionare in tutte le posizioni? se uso l'altro modello di membrana pompa potrei avere esito diverso? | |
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User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 6.061
| Citazione:
........resta solo più da provare a portare in fusoliera il forellino altimetrico...... | |
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User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
| Citazione:
resta ancora una cosa da verificare....il bilancere e "rubinetto" Il "rubinetto" lo si può sostituire senza pensieri, mentre, come ti avevo scritto in precedenza, il bilancere ha una sua messa a punto specifica; bisogna trovare il manuale walbro per quel carburatore e vedere come va regolato; in sostanza, sul manuale, Walbro, indica "l'apertura" del bilancere rispetto alla 0 che è la battuta dove appoggia la membrana altimetrica; La regolazione è abbastanza "fine", nel senso che si parla di decimi appurato che le membrane sono nuove e che nn trafili benzina, direi di verificare il bilancere | |
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User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
| nulla vieta di provare a farlo; La mia esperienza fatta proprio con un Walbro nn ha dato alcun miglioramento; Il forellino sul coperchio del carburatore serve x nn fare "il vuoto" dove c'è la membrana altimetrica; Portare il "tubetto" in fuso serve, ipoteticamente, per nn fare prendere aria diretta alla membrana, ma il motore in questione ha il carburatore dietro....difficile che prenda un "getto" di aria diretto sulla membrana
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User Data registr.: 14-05-2006
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