17 novembre 21, 19:37 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
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...quanto campa un kit membrane...?..dipende dal contatto con la benzina e da quanto 'lavora' o e' questione di tempo..?..(..invecchiamento naturale, uv, ossigeno, ingottamento, etc..)...C'è differenza tra il kit originale della casa produttrice..e uno chesso' di concorrenza o un po' più andante..?.. |
17 novembre 21, 20:33 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
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| Citazione:
un incubo di sigle e compatibilità se dovessi risolvere, deve essersi trattato di un difetto di produzione e non di invecchiamento/danneggiamento dato che dal volo di collaudo ha sempre avuto questo comportamento... | |
18 novembre 21, 00:13 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
| Citazione:
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19 novembre 21, 02:50 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
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...tenendo conto della stechiometria, se si adattasse un carburatore per glow ad un benzina, andrebbe in modo irregolare o con malfunzionamenti..?...perché se funziona si evitano i guai di gomme e membrane...(..troppo facile..?..).. |
19 novembre 21, 09:02 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
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| Citazione:
anche sul glow ci sono problemi di o-ring di tenuta la manutenzione si fa ovunque anche sugli elettrici dove ho cambiato 2 magneti ad un motore settimana scorsa (quest anno con i motori non ho fortuna) se il mio attuale problema è davvero quello delle membrane e lo risolvo con così poco, sarebbe un problema da 6 euro e 4 viti Ultima modifica di josseff : 19 novembre 21 alle ore 09:05 | |
19 novembre 21, 09:56 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.946
| HO fatto modifiche di questo tipo su un OPS 30 e su un Tartan 44 ma solo per non avere i problemi della miscela alcolica sulle membrane e in entrambi i casi ho dovuto installare una pompa Perry........
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19 novembre 21, 15:11 | #39 (permalink) Top |
User |
concordo , membrane suggerisco di usare quelle in teflon per la membrana pompa . altro intervento opportuno sarebbe portare in zona di aria calma ( con un tubicino ) la presa di aria della membrana altimetrica . è probabile che nel cambio di assetto la dinamica della capotina crei delle turbolenze e faccia leggeremente chiudere lo spillo di alimentazione che è regolato appunto dalla membrana altimetrica
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22 novembre 21, 19:36 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
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