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Vecchio 14 ottobre 21, 22:27   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-06-2006
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Originalmente inviato da andrea.97 Visualizza messaggio
Se togliendo gas di colpo fa:
-1400/1500/1600 è grasso
-2000/1800/1600 è magro
Esattamente.....LA ROVESCIA!

Cmq dal manuale del DLE20
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 21, 23:00   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
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Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
ciao newmaster e grazie. Una cosa però non mi è chiara:
inizialmente dici che probabilmente il minimo è magro e quindi va aperto.
poi " se scende al minimo e poi continua a scendere è grasso. Chiudi un po la vite L"
In pratica non capisco, ti dispiace chiarirmi meglio il concetto? Grazie
Procedi come scritto nella seconda parte del messaggio, la prima è una mia deduzione che può essere sbagliata e comunque ho imparato a mie spese che sono motori "complicati", ho un DLE 35 che mi fà incazzare da mesi, non ne vuol sapere di andare su di giri minimo perfetto, va in moto al primo clic, (ho l'avviamento elettrico) quando per sbaglio riesco a mandarlo al massimo lo regolo e quando torno al minimo e torno a mandarlo sù di giri si spegne, morale non ci credeva nessuno, nemmeno io, è la centralina, sostituita per disperazione con quella di un amico e.... miracolo funziona.

P.S.
Dopo regolato sono meno "complicati".
__________________
FAI 8234
newmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 21, 22:16   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di lunarossa
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 351
minimo

ho avuto questo problema con un 32 benzina. Mandavo tutto al minimo e restava un po accelerato e poi , dopo 3-4-5 secondi , era regolare.. Ho cambiato servo ed è tornato regolare.
lunarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 22, 11:36   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.581
riprendo questa discussione. Ormai il motore è ben sciolto, e nonostante tutti i tentativi di carburazione fatti, il problema sia pure minimizzato, rimane.
Il motore al massimo va benissimo, candela color nocciola, MA stringendo un poco il minimo continua a fare il difetto di non scendere di giri subito, ed allargando un po il minimo invece ha esitazione nel passaggio minimo/massimo. Non si spegne mai per fortuna.
Sinceramente non sono soddisfatto e vorrei sapere cosa altro fare per tentare di avere una carburazione ottimale.
Pacco lamellare, carburatore, su quale elemento dovrei indagare?
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 22, 16:35   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.488
Ciao, prova ad indagare circa la presenza di un possibile trafilamento di aria.

Non solo dal corpo carburatore, ma anche dalle tenute sull'albero.

__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 22, 11:21   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.581
Vorrei ringraziare tutti della collaborazione. In effetti c'era un micro trafilamento dalla parte inferiore del tappo carter. Risolto con la classica pasta nera per motori. Adesso finalmente gira bene. Grazie
__________________
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fradellaq non è collegato   Rispondi citando
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