14 ottobre 21, 23:00 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Dopo regolato sono meno "complicati".
__________________ FAI 8234 | |
21 gennaio 22, 11:36 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
riprendo questa discussione. Ormai il motore è ben sciolto, e nonostante tutti i tentativi di carburazione fatti, il problema sia pure minimizzato, rimane. Il motore al massimo va benissimo, candela color nocciola, MA stringendo un poco il minimo continua a fare il difetto di non scendere di giri subito, ed allargando un po il minimo invece ha esitazione nel passaggio minimo/massimo. Non si spegne mai per fortuna. Sinceramente non sono soddisfatto e vorrei sapere cosa altro fare per tentare di avere una carburazione ottimale. Pacco lamellare, carburatore, su quale elemento dovrei indagare?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
21 gennaio 22, 16:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao, prova ad indagare circa la presenza di un possibile trafilamento di aria. Non solo dal corpo carburatore, ma anche dalle tenute sull'albero.
__________________ Never forget it. |
27 gennaio 22, 11:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Vorrei ringraziare tutti della collaborazione. In effetti c'era un micro trafilamento dalla parte inferiore del tappo carter. Risolto con la classica pasta nera per motori. Adesso finalmente gira bene. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |