![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2013
| Indovina il modello 2
ecco un altro entusiasmante quiz... ![]() questo modello credo fosse di una scatola di montaggio - ma non sono sicuro al 100% perché ricordo che con mio padre si discuteva del fatto che il suo costruttore avesse realizzato degli alettoni troppo poco estesi -. Questa è la foto della fusoliera riparata e riverniciata. Qualcuno lo riconosce? Grazie - montava un 8 e mezzo credo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è così d'annata secondo me, come i modelli della Scorpio di cui ho ancora delle scatole nuove tra l'altro, quindi un po' li conosco. ho un sacco di modelli di cui ho trovato fusoliera e ali ma di alcuni no e non li riconosco. tra l'altro questo mi ricordo quando è venuto giù per una interferenza, c'ero anch'io ma non mi ricordo se era una scatola di montaggio. dovrei riuscire ad accedere all'aereo ma in questo momento in mezzo c'è troppa roba. Guardando dentro capirei se è un ARF per lo meno. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Anche secondo me è il charly, io ho la versione attuale di jonathan e sembra uguale nella sagoma, magari se fai vedere le ali è meglio.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
innanzi tutto grazie. mmm non credo sia quello. dalle foto del Charly il mio sembra abbia una sezione più grande specie del parafiamma. Le ali ricordo che erano parecchio rastremate ma forse quelle erano state rifatte. provo ad allegare un'altra foto di 3/4: E' un peccato perché se sapessi che è un modello commerciale comprerei direttamente le ali di ricambio e potrei volarci presto. Così dovrei riprogettarmele e con tutto quello che ho da sistemare in garage finisce che muore lì in un angolo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Indovina il modello | Black Horse | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 23 settembre 21 14:54 |
indovina | savio | Elimodellismo Riproduzioni | 0 | 11 ottobre 15 23:33 |
Indovina indovinello.... | vittoriozuzio | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 23 ottobre 11 00:00 |