31 maggio 21, 22:40 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
| |
31 maggio 21, 23:03 | #22 (permalink) Top |
User |
Coevo direi E' un X11 BB RC. penso seconda serie (anni '90) vedi esempio recensione.. va molto di più della 1° serie (anni '80). Con 10% nitro 10% ricino 10% Motul gira una APC 7x3 sui 19000' a terra. Forse è un po' piccola l'elica, ma piace sentirlo su di giri!! |
14 febbraio 24, 21:18 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2024 Residenza: Prosecco (TS), Enemonzo (UD)
|
Chiedo cortesemente a tutti voi se mi potete dare una mano per il riconoscimento di un modello. Ho acquistato in rete la scatola di montaggio dell'aliante Tokay della Mantua Model, dovrebbe trattarsi in un modello degli anni '60. Purtroppo nella scatola di montaggio non c'è il disegno mentre sembrano presenti tutti i pezzi di balsa e compensato necessari alla sua costruzione. Fin qui tutto bene o quasi. Perché quasi? Il perché quasi è presto detto; se la raffigurazione sulla scatola di montaggio rappresenta veramente il Tokay allora c'è un problema, i pezzi contenuti nella scatola sembrano appartenere ad un altro modello, ma non ho la più pallida idea a quale modello appartengano, a titolo di cronaca il direzionale sembra quello del Carioca, sempre della Mantua Model, ma le rassomiglianze finiscono lì! Chiedo pertanto se qualcuno sappia di che modello si tratta. Non è detto che si tratti di un modello della Mantua Model. Invio alcune foto della scatola e dei pezzi contenuti in essa.
|
Bookmarks |
| |