13 febbraio 21, 23:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Sinceramente non te lo so dire, si troverà una carburazione ottimale per il 12% di nitro o si potrebbe tentare una trasformazione gas visto che di Yamada a benzina già ne esiste uno.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
14 febbraio 21, 10:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
E lasciarlo a miscela glow ma trasformarlo in accensione comandata? potrebbe superare il problema dell'alta percentuale di nitrometano (da quello che ho letto se ne potrebbe fare a meno)?
|
14 febbraio 21, 13:15 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Infatti è quella la soluzione migliore, ho omesso di specificare che lo Yamada con accensione comandata funziona sempre con miscela a base di alcool e non benzina.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
18 febbraio 21, 15:30 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Occorreva cmq una buona percentuale di olio e senza nitro non era un motore yamada. Insomma yamada doveva fare un motore a benzina invece l'accensione comandata con metanolo non ha portato, a mio giudizio, vantaggi interessanti | |
Bookmarks |
| |