03 gennaio 21, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
Messaggi: 326
| Motori 3W
Ormai un mesetto fa ho acquistato un motore 3w sul loro sito 3w-modellmotoren.de Ho già pagato, ma ancora non mi è arrivato nulla. Li ho contatti più volte per sapere qualcosa, mi hanno risposto una sola volta con una mail lapidaria che diceva più o meno "il suo motore è in arrivo". Mi sto preoccupando. Qualcuno ha esperienza con l'acquisto diretto da loro? Tempi così lunghi sono normali? Grazie
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
03 gennaio 21, 18:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
|
Io ho acquistato da loro un paio di anni fa senza problemi. Un mio amico ha fatto acquisti circa due mesi fa senza problemi.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
14 gennaio 21, 00:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
Messaggi: 326
|
Vi aggiorno riguardo alla mia vicenda, spero vi possa essere utile per i vostri acquisti futuri. Il motore è finalmente arrivato, ci ha messo un mese e mezzo. Purtroppo devo dire che in tutta la vicenda 3W si è dimostrata poco professionale: 1) mi ha comunicato il tracking number dopo un mese e solo dopo mie svariate richieste via email e via facebook 2) verificato dal tracking di DHL che il pacco era fermo in germania da 3 settimana, non si è dimostrata proattiva nel cercare di sbloccando, chiamando DHL. Mi ha sostanzialmente detto che erano fatti miei e della DHL. 3) Una impresa contattare DHL. Quando mi hanno finalmente risposto - dopo una attesa snervante al telefono - mi hanno sostanzialmente detto che sarebbe dovuto essere chi spedisce a contattarli. A me non potevano dire perché il pacco era fermo in Germania 3) Nei termini di acquisto (leggeteli!) 3W ha scritto che scaricano tutta la responsabilità sul corriere dal momento che la merce esce dal negozio 4) La spedizione non è assicurata, se va persa o danneggiata sono tutti cavoli dei cliente finale Riassumendo, quando il pacco esce dalla sede 3W potete solo sperare che fili tutto liscio. Se qualcosa va storto siete soli. Per quel che mi riguarda hanno perso un cliente. Come molti di voi ho acquistato moltissimo online, ma non ho mai trovato un venditore così poco disponibile verso i propri clienti. La cura del cliente non sanno proprio cosa sia.
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
16 gennaio 21, 15:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.821
|
Sui motori 3W ho sentito solo cose brutte, neanche i cinesi scendono così in basso, anche io ho avuto una brutta esperienza con un negozio tedesco (20 giorni per spedirmi un motore magnum dopo varie minacce di ritirare il pagamento), ho letto di un 3W 4 cilindri a cui si era rotto l'albero motore e la casa madre ,anche dopo la dimostrazione che l'albero era difettato di fabbrica ha riconosciuto il problema, ma dico cosa mai può costare ad un'azienda sostituire un pezzo ? fortunatamente questa marca sta diventando una mosca bianca fra i modellisti, sempre meno considerata, ed è bene così.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori cardanici e motori G, primi anni 80, E 626 Roco, la rivoluzione! | Doctortreno | Ferromodellismo | 19 | 28 aprile 09 01:25 |