18 novembre 20, 18:56 | #11 (permalink) Top | |
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18 novembre 20, 20:05 | #12 (permalink) Top |
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Nulla togliere alla tesi del serbatoio basso. A mio giudizio hai trafilamento sull albero/bronzina. Insomma perdi aria. Con motore ben saldo ed a caldo, fai oscillare l' albero utilizzando l'elica; dovresti apprezzare un bel gioco. Il difetto da te lamentato e' il tipico dei motori su bronzina; hai scarsa compressione quando il pistone torna verso basso e deve comprimere il carburante nel carter per poi spedirlo in camera dopo l'apertura dei travasi. Il difetto diminuisce di molto utilizzando miscela con molto olio di ricino . Saluti Ultima modifica di lockeid : 18 novembre 20 alle ore 20:10 |
19 novembre 20, 09:15 | #15 (permalink) Top |
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| Come al solito, con alcool e pulitore per freni. Forse avrei fatto meglio a scrivere pulito o lavato. PS questi motori anodizzati sono molto delicati e l anodizzazione viene via molto facilmente. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
19 novembre 20, 09:25 | #16 (permalink) Top | |
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Questa a mio parere ha rappresentato una involuzione rispetto alla precedente serie "FP", anch'essa su bronzine. P.S. Nella serie "LA" era cmq possibile scegliere anche motori NON anodizzati che erano però più rari..... Ultima modifica di brigher : 19 novembre 20 alle ore 09:28 | |
20 novembre 20, 13:09 | #19 (permalink) Top |
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| Può darsi... non ho OS-LA però ho un Evolution dove trascina elica ed altri particolari sembrano anodizzati mentre la testa ha colore simile e sembra avere altro "trattamento"
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