![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| OS Max .10 - dove?
Ho la necessità di reperire qualche guarnizione del silenziatore per il motore in oggetto (1,8 cc circa). Per quanto cercato non ho trovato nulla. Qualcuno ha informazioni dove trovare le suddette guarnizioni? Grazie
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao riant, le realizzerei fatte in casa con del tetrapack. Realizzo quelle dei tappi carter invece con carta da guarnizioni da 4/10. Un minimo di pazienza e ne fai una manciata. Buon lavoro. ![]() Stefano
__________________ ![]() ![]() "La via dell'essere è il fare" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| L'uso del tetrapack è già nelle mie abitudini ma ho notato che le guarnizioni così ottenute restano ben incollate al metallo e, quindi, non sono riutilizzabili. Intanto ho provveduto all'acquisto di carta per guarnizioni da 0,4 e 0,6 mm ...... ma se potessi avere le originali .................
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
|
Personalmente, per le guarnizioni sottili, utilizzo la carta da forno. Resistente al calore, non si impregna d'olio, sufficientemente robusta, non costa nulla, è sempre disponibile in cucina.
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Sono parecchi anni che non uso la guarnizione dello scarico sui glow e per me sono finiti i problemi.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
In effetti a me non risulta che sugli OS, o almeno fra i glow 2T, fosse prevista una guarnizione fra lo scarico ed il carter, e ciò per l'elevata precisione delle lavorazioni, in particolare per l'accurata fresatura delle superfici che venivano a contatto. Diversa cosa invece per i cloni cinesi degli OS che, se per tanti aspetti risultavano dei motori validi ed apprezzabili, sicuramente non avevano l'accuratezza di lavorazione degli OS stessi....e quindi venivano dotati di guarnizione di scarico. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco radio 2,4 max 100e 6ch, carica lipo economico tipo b6 imax,lipo 11,1 max 900mha | andreainno1987 | Compro | 0 | 19 luglio 11 13:48 |
Dove posso trovare silenziatore OS 91 Max FX 2T? | nikejakson | Aeromodellismo | 5 | 09 aprile 11 00:29 |
quale differenza fra os max 95 ax e os max 91 fx ring ? | andredon | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 09 ottobre 10 19:39 |
max power MX 21 max racer | AlecsNova | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 42 | 01 novembre 09 02:01 |
dove comprare motore Slo-max avionics? | pancho | Elimodellismo Principianti | 0 | 22 settembre 09 10:35 |