28 agosto 20, 23:29 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
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08 settembre 20, 17:35 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2012 Residenza: Conegliano
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Che casino... percentuali del 12.. 14... Tente presente che una parte molto sollecitata è il bottone di manovella. - olio = durata inferiore. Qualche saggio ha detto che sia bene avanzarne d'olio, dopo la combustione, dategli retta, feme na carità fioi. Leggere i manuali ed attenersi ai consigli sulle percentuali. Buoni voli. |
08 settembre 20, 18:03 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
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__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
08 settembre 20, 18:37 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
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Io mai sceso sotto il 18...anzi...sull'OPS sono al 20% | |
08 settembre 20, 19:26 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
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P.S.........prova anche a valutare l'olio JetCat........... | |
08 settembre 20, 20:03 | #57 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
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Potete dire quello che volete, ma una cosa e certa, con l'invenzione del sintetico la % puo essere tranquillamente abbassata, se non erro i manuali OS parlano di Castor oil= olio di ricino al 18%. Ma ad esempio se la faccio al 15/16% di sint+ricino, continuo ad essere piu che protetto da grippaggi, che volete che facciano 20ml di olio in meno? Quindi è rimasto appiccicato nelle vostre menti il 18% anzi 20 che raffredda meglio, e state li a pulire il modello mezza giornata, tutto olio incombusto!!! Io faccio una bella miscela usando un olio di ricino migliore e faccio al 14%...........tra l'altro le istruzioni quando e comparso questo olio raccomanda di stare in percentuali dal 14 al 16% cosa volete che succeda? siete tutti voi che vi cagate di sopra....il bottone di manovella e partito ad alcuni anche usando il 18% di olio. |
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