10 novembre 20, 12:18 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
perchè il passo è stato pubblicato un mese fa nell'intervento 261 di italo e successivamente ho postato le foto dei dadi che costruisco io, poi se non sei sicuro non pubblicarli potresti indurre in errore l'interessato. scusami
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
12 novembre 20, 05:35 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Qcosa ho letto...ma non sembra chiaro come si evolve la situazione... Per me una promessa e' debito...e, informaticamente...si resta all'ultima istruzione ricevuta/impartita...per cui, gli avevo promesso che li cercavo...e li ho trovati... (..pensavo di regalarli..la spedizione di posta normale sta sotto 1 €...speriamo di non rimetterci troppo..) Capisco che si trovano di forma più elaborata...e possa essere laborioso farli..ma se ne avessi necessità cercherei di procurarmeli a meno di 30€... (..anche se sono dadi normali..non di forma proboscidale..) Ma dato che non crescono in terra, se li ha già presi e' inutile che glieli mandi..ok..? Preferivi che avessi proceduto in PM..? Ultima modifica di giocavik : 12 novembre 20 alle ore 05:39 |
Bookmarks |
| |