29 maggio 20, 19:16 | #61 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
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29 maggio 20, 22:56 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.690
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__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
30 maggio 20, 00:33 | #63 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| Citazione:
avete mai visto un aereo vero usato? Solo quelli dei ricconi o i liner sono lucidi e puliti. i warbird erano sporchi di olio, fumo, bozzi e toppe. I motori uguale. una bella riproduzione non e' intonsa, dovrebbe simulare il passaggio del tempo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
30 maggio 20, 01:47 | #64 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
Ma in questa discussione e piaciuta ha molti la pulizia del supertigre, mo adesso si sono fissati con me. | |
02 giugno 20, 21:48 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 56
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Dunque......quando avrete finito si sbellicarvi per quello che scriverò provate a consigliarmi su come procedere. Ecco....ho pulito e sbloccato il G34, arrivato ad un livello ragionevole si scorrevolezza mi è presa l'idea maiala di togliere la camicia, per cui, phon da carrozzieri, pezzetto di carta nello scarico e via la la camicia. E ORA? Come procedo? Ri-infilarla dall'"alto è un granca (sino) perché "punta" contro la fascia del pistone. Oltretutto è tornato piuttosto duro fare ruotare l'albero.
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03 giugno 20, 00:09 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.821
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Devi prima infilare il pistone nella camicia per qualche millimetro (allineando nel verso giusto biella pistone e camicia) stringendo la fascia con la punta delle dita,dopo porta il bottone di manovella al punto superiore,fai scorrere verso la parte posteriore del motore la biella sullo spinotto,inserisci la biella nel bottone di manovella e accompagna il tutto nell'alloggiamento della camicia (nel carter)senza far scappare il pistone e di conseguenza la fascia elestica (cosa molto facile che succeda) una volta che tutto è puntato scalda nuovamente il carter e a temperatura raggiunta la camicia va giù, aiutandola, è un po difficile da spiegare.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
03 giugno 20, 07:24 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
Messaggi: 948
| Citazione:
Unica soluzione è cambiarli perchè i cuscinetti non si puliscono neanche con un mese di immersione nel petrolio lampante. | |
03 giugno 20, 10:07 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2012 Residenza: Conegliano
Messaggi: 181
| Citazione:
Nella foto, il materiale era parte di un motore bloccato. Ultima modifica di Albyrally : 03 giugno 20 alle ore 10:12 | |
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