04 maggio 20, 22:22 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
04 maggio 20, 22:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
|
grazie a tutti per i consigli, anche se adesso sono più confuso ancora di prima. ...... però oggi ho fatto un salto da un signore che vende e ripara attrezzatura da giardinaggio a cercare l'olio Stihl che non aveva e comunque mi ha detto che a differenza di altri oli per 2T lo Stihl ha dei componenti leggermente diversi. Mentre la W-power ha un potere calorifico decisamente più elevato ma una resa decisamente superiore. Quindi anche considerando che in circa 15 anni il motore ha fatto circa 15 voli, posso tranquillamente usre la V-power, in tanto non so se nel futuro lo userò così tanto come nel passato
__________________ Crusader |
04 maggio 20, 22:51 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
|
per quel poco che ho usato il motore nel passato lo ho sempre usato con la V-power su uno Staudaker e il raffreddamento era garantito dalle sole prese d'aria presente del musetto (tutto il resto era perfettamente chiuso) ovvio che c'era lo scarico dell'aria sotto e comunque non ho mai avuto problemi di temperatura, nel nuovo modello il motore è in una naca esposto completamente al flusso dell'elica, se il principale difetto della V-power è una maggiore temperatura penso che il problema non di sia......
__________________ Crusader |
04 maggio 20, 23:16 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Secondo me vi state confondendo con la benzina alchilata,che come la V-power non da aumenti di potenza ma almeno i gas di scarico non sono molto nocivi per la salute,al prezzo di 5 euro al litro.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
04 maggio 20, 23:25 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
no no...... sono sicuro della Shell V-power.... che già costa più cara!! la alchilata costa veramente un botto e io da buon biellese, che per risprmiare farei pure l'impianto a GPL, figurati de spendo 5 uro per un litro di benzina meno tossica..........
__________________ Crusader | |
Bookmarks |
| |