20 aprile 20, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| domanda per PIERO MUZIO...........
..nella speranza che ci legga... buonasera Piero, su FB qualcuno sta cercando info sul motore in foto....tempo indietro sul sito Mantua era ancora possibile consultare, e scaricare, i vecchi listini e cataloghi OPS...adesso purtroppo non più... grazie per qualsiasi info
__________________ Simone |
21 aprile 20, 10:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
In attesa della conferma di Piero Sicuramente e' un 5 travasi, scritta ops obliqua Io dico ops 60 spp speed, puo essere anche un .65 o .67
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
21 aprile 20, 12:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
grazie....con i PC non si riesce a girare tanto agevolmente e in un blog come questo con tanti vecchi-vecchini............. la posizione originale del motore, in questo caso è da preferire. Ho visto che altrove Giocavik ha capito e risolto il problemino. Intanto tranquillo che vi leggo.............. però non brucio per il botta e risposta. A poi. Piero Muzio | |
21 aprile 20, 15:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ho visto anche il il motore su Facebook, non so la cilindrata ma mi dà l'impressione che sia un motore per ventole intubate.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
21 aprile 20, 20:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
intendi la foto? che è di "traverso" ???
__________________ Simone | |
22 aprile 20, 18:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Bene Giocavik, visto Losisi ? girare un tablet o altre diavolerie palmari è facilissimo , invece con un PC da 2,5 Kg. circa da studio, cavi per stampante, mouse, cavo Enel ecc. ecc. non lo faccio proprio. Però i 5 travasi con ogiva ........... anche se manca la parte ogivale, tutti avevano il copritestina Glow-Plug Color Oro o giallo oro variabile un po per i diversi sistemi di anodizzazione. La vedete Oro-Gialla o solo io con vista non più perfetta Rossa ? Piero Muzio |
22 aprile 20, 21:43 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
I motori OPS erano modulari con parecchie parti in comune e si assomigliavano tutti. Ad esempio i motori con scarico posteriore, c'era la versione con aspirazione anteriore e quella con aspirazione posteriore. Di scarico posteriore ho 60, 67 e 80 e l' unico con 5 alette e' il 60. Confrontando il carter del mio 60 scarico posteriore e aspirazione anteriore, a parte la testa di colore oro e' identico a quello della foto.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
Bookmarks |
| |