![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | cose da NON fare assolutamente
trovata sul web, operazione da non fare, perche provocherebbe la deformazione e distruzione del povero motore oppure se non viene stretto adeguatamente per paura di schiacciarlo, l'improvvisa partenza in avanti con rischio incidente. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Roba da matti!!!! A meno che non si tratti di Sola manutenzione, comunque rimane un errore grossolano. ![]()
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 24 gennaio 20 alle ore 21:58 Motivo: ........... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Penso che lo abbia messo li solo per la foto, anche perchè è senza elica. Certo che non bisogna farlo perchè è pericoloso e si rovina il motore.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Scusate ma mi sembra una caxxata il pensiero che possa aver messo in moto quel motore! Oltretutto quella foto è un annuncio di vendita su subito e non ci incastra niente con la possibile messa in moto del motore in morsa...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Secondo me c e un po di esagerazione..... Capisco anche che gli argomenti siano sempre più rari... Personalmente ho messo spesso i motori 4 tempi in quella posizione, trattenuti da pezzi di compensato, su di una morsa rotante, per la taratura delle valvole; neanche un graffio sul carter. Di certo mai ho sognato di mandarveli in moto; per questo ho il classico banchetto. Poi ad ognuno i propri punti di vista. Saluti cari amici |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
| Cose da non fare...
...sì, secondo me l'ha poggiato in morsa per la foto... e nemmeno l'ha stretto più di tanto, anche perché su di un tavolo non sta diritto come starebbe poggiato in morsa... Una cosa che non farei mai invece è questo... https://youtu.be/1h8CNrZYSsg Hi-hi-hi... ![]()
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Le cose da non fare con un modello elettrico | sescot | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 12 settembre 14 10:56 |
Ansmann Macnum in arrivo: prime cose da fare? | aleics | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 27 aprile 12 16:49 |
per fare le cose serie cerco consigli seri | memedesimo | Aeromodellismo Principianti | 8 | 23 ottobre 09 17:26 |
C'è qualcuno che sa fare 'ste cose? | tonyclifton | Elimodellismo Acrobazia | 13 | 20 giugno 08 14:52 |
Cose da non fare + mea culpa. | Ivanover | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 09 marzo 07 11:08 |