![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008
| Servi towerpro 996R
Salve, una semplice curiosità sulle recensioni su HK in merito a questi servi. Premetto che qualcuno l'ho gia utilizzato e vanno bene e hanno un buon prezzo. Dovrei acquistarne altri e per curiosità sono andato a vedere le recensioni su HK. Tutti ne parlano bene, ci sono diverse recensioni e tutte hanno la data, di oggi, 13-gennaio 2020. Sarà un problema del sito di HK? Impossibile che tanti, oggi, hanno fatto queste recensioni. qualcuno ha avuto problemi con questi servi? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008
| servi qualcuno li avevo su un 2 metri benzina(yak) e ora dovrei acquistarne qualche altro da mettere sempre un 2 metri a benzina (ultra stick). Comunque sbirciando tra le recensioni dicono che ci sono dei "simili" e in effetti io che avevo acquistati tower pro 996R ora osservandoli meglio... c'è qualcosa di diverso.(allego foto)
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
| Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
ciao. io ne ho parecchi, e hanno tutti piu di dieci anni. sono servi poco precisi e con effetto rimbalzo, ma per volo mediobasso vanno bene. ovvio che per fare 3D non sono adatti, perche non troppo veloci e anche per l'effetto rimbalzo. tutto dipende da cosa uno pretende dal suo modello. io li uso ad esempio sugli idrovolanti perche tanto sono poco acrobatici e poco precisi causa scarponi, quindi vanno benissimo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
io non li userei nemmeno se me li regalassero. al nostro campo più di una persona ha spaccato aereo per colpa di alettoni impazziti, oppure servi che impazziscono in volo. buttare via 300,500,800 o più euro per servi da 1 euro non sono d'accordo. sono la parte fondamentale
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008
| servi
Attenzione che le due marche sono diverse. Ho usato gli originali towerpro 996 R con il marchio stampato a caldo, anche se li ho pagati circa 10 euro funzionano ancora bene, naturalmente niente 3d. Tornano tranquillamente a zero mai vibrazioni. Poi sto aspettando questi servi che hanno piu o meno lo stesso prezzo "JX PDI-6221MG 20KG" e alcuni amici , che li usano, dicono che sono affidabili (non per il 3d).
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi TowerPro MG90 | marcosinatti | Radiocomandi | 1 | 13 novembre 09 22:14 |
info sui servi 996R Digital Towerpro | fabionet31 | Radiocomandi | 2 | 20 ottobre 09 22:48 |
Servi TowerPro MG995R | verio77 | Aeromodellismo | 31 | 17 settembre 08 15:26 |
servi towerpro e riceventi | alemta4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 28 gennaio 08 22:50 |
Servi towerpro su multiplex | brifa | Aeromodellismo Principianti | 26 | 11 settembre 06 19:50 |