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Vecchio 29 dicembre 19, 22:28   #21 (permalink)  Top
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Ora si capisce meglio.
Il carburatore prende le punsazioni tramite il tubicino e non dalla flangia.
Il portatubo nero a gomito installato sulla sommità del carburatore ne e la prova.
Se riesci ad aspirare il carburante " tirando l aria" vuol dire che il pacco lamellare dovrebbe essere in ordine.
Verifica se hai la giusta scintilla come dice Dooling.
Gli spilli L ed H devi aprirli di circa 1.5 giri da tutto chiuso; come punto di partenza.
Poi si potrà andare avanti

Ultima modifica di lockeid : 29 dicembre 19 alle ore 22:33
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 20, 23:11   #22 (permalink)  Top
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carburatore

Oggi ho riprovato. Ho provato a verificare l'aspirazione che viene creato dal motore sul carburatore.L'aspirazione dal motore c'è in quanto ho messo il tubetto, sfilato dal carburatore in un bicchiere di benzina. Il motore succhia. Con le lamelle nuove e la membrana nuova di sotto sul carburatore l'aspirazione dal serbatoio non c'è. Ho rimesso le vecchie lamelle e vecchia membrana il carburatore si annega nella benzina e la partenza non c'è. Eppure le lamelle sono identiche. Dopo aver asciugato la candela, piena di benzina, la scintilla c'è ma la partenza non c'è. Una specie di accenno alla partenza l'ho avuto naturalmente dopo aver ripulito la camera di scoppio e la candela dalla benzina. Non mi resta che provare a verificare l'anticipo. La scintilla scocca a quasi a 1 centimetro (quanti gradi????) di distanza dopo aver passato sotto il sensore. Girando l'elica in senso antiorario.
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