![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2019 Residenza: udine
| Hunter Olympic
Desideravo chiedere a tutti Voi se qualcuno potesse mandarmi delle foto del disegno originale del modello Hunter. Io ho il modello dal 1995, nuovo fatto a quel tempo 5 voli, adesso desidero tornare in volo e desidero controllare il Baricentro e altri parametri quindi mi basterebbero dell foto del progetto originale nelle parti piu' importanti. Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Quarant'anni fa ne assemblai 3 e ne fui molto soddisfatto con il supertigre 7,5. Ovviamente non ho più il disegno ma, per quanto concerne il baricentro puoi tranquillamente stare sul 28% della corda alare alla radice (attacco fusoliera) partendo dal bordo di entrata Inviato dal mio ZTE BLADE A512 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Inviato dal mio ZTE BLADE A512 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
|
Sommessamente ricordo il Gladiator, che per noi rappresentava il secondo modello avanzato. Aveva doti di volo eccezionali!
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2018 Residenza: varese
|
L'ho costruito nel 1982 da disegno e volava benissimo con un 6.5 supertigre...avevo messo una tripala e in affondata fischiava che era un piacere sentirlo. Stasera vado in cantina e vedo di postarti una foto del disegno con il CG. Ciao Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2018 Residenza: varese
|
Ero convinto di avere il disegno dell' Hunter, ma non l'ho trovato...ho trovato un disegno sempre dello stesso periodo, anni 80, il CIAPPAMOSC della eco model, ma questa è un'altra storia. Ciao Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2019 Residenza: udine
| hunter olympic
Mi basterebbe avere un paio di foto non disegno originale in carta, desidero solamente verificare i vari dati di base. Se qualcuno riuscisse a trovare il disegno sarebbe super. Grazie a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
https://www.baronerosso.it/forum/aer...r-olympic.html Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
olympic hunter | fabio.p. | Aeromodellismo | 15 | 31 ottobre 19 12:32 |
Hunter olympic | uwmadness | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 29 ottobre 19 15:16 |
Olympic Hunter | fabio.p. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 14 marzo 14 07:57 |
Olympic Hunter | alexpel69 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 14 dicembre 12 16:31 |
olympic hunter vs mini kosmo mantua | gianfry2866 | Aeromodellismo | 33 | 22 aprile 12 16:26 |