22 ottobre 19, 08:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Ho avuto il tuo stesso problema alcuni anni fa,ho acquistato la testa del 91 II p è l unica differenza è che uno dei due foto dell attacco collettore di aspirazione non combacia,rifatto nuovo foro è filetto è il motore sta ancora funzionando. Se non te la senti di fare il foro nella testa puoi comprare anche il collettore aspirazione ma poi dovrai comprare anche il tappo carter posteriore. Buon lavoro |
22 ottobre 19, 09:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2019 Residenza: ventimiglia
| Citazione:
Buon giorno Filo77 !!! ecco volevo appunto sapere dove risiedeva la differenza tra le due teste, in quanto avendo sia il primo surpass che il II avevo notato solo la differenza a livello del collettore ma temevo ci fossero differenze maggiori nascoste chissà dove... le valvole sono uguali nei due modelli? hai cambiato la sola testa o quella completa di valvole etc ? Grazie !!
__________________ Mario IK1LBL Tesserato FIAV Associato A.S.D. "Ali sul Roya" | |
22 ottobre 19, 10:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
L unica differenza è solo quella,tutti i componenti sono intercambiabili tranne ovviamente il collettore. Inoltre ,almeno il mio,la vecchia versione è più potente della versione più recente credo esclusivamente per il fatto che la vecchia versione ha il pistone con le finestre dell alleggerimento. Al momento la versione nuova è nel cassetto propio per questa differenza. Buoni voli |
22 ottobre 19, 14:28 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perfetto grazie !!! allora posso mettere in cantiere l'idea di recuperare anche questo motore :-)
__________________ Mario IK1LBL Tesserato FIAV Associato A.S.D. "Ali sul Roya" | |
22 ottobre 19, 22:26 | #15 (permalink) Top |
|
confermato che le due teste del surpass prima e seconda serie sono compatibili tranne i buchi del collettore di aspirazione ho trovato ed ordinato la testa di ricambio per meno di 70 euro spedita da Hong Kong (originale OS) ed ho gia reclutato un maestro del campo dotato di tutta l'attrezzatuta per per portare a termine la modifica !!!! ancora una volta grazie amici di Barone Rosso per il supporto offertomi !!!!
__________________ Mario IK1LBL Tesserato FIAV Associato A.S.D. "Ali sul Roya" |
Bookmarks |
| |