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Vecchio 06 ottobre 19, 20:00   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coscer Visualizza messaggio
Buongiorno, avete qualche suggerimento da darmi per un OS 91 che gira, con carburazione ancora troppo grassa, con spillo completamente chiuso ?
grazie
Ciao a tutti!! Ho un problema con questo motore... porto al massimo il Gas ,ma non c'e' verso di farlo andare.... muore e spegne.... ingrasso o smagrisco , ma quando arrivi ad una certa apertura muore.....

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Leuname79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 19, 22:24   #12 (permalink)  Top
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Pensi di avere una mancanza oppure si spegne perche troppo grasso?
Quando gli manca il rumore e WHA.
Quando e grasso il rumore e Prrrrr con molto fumo.
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 19, 13:37   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Pensi di avere una mancanza oppure si spegne perche troppo grasso?
Quando gli manca il rumore e WHA.
Quando e grasso il rumore e Prrrrr con molto fumo.
Penso mancanza
Leuname79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 19, 14:45   #14 (permalink)  Top
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In caso di mancanza, schiacciando il tubetto di alimentazione, il motore si spegne istantaneamente.
Nel caso in cui fosse grasso, schiacciando il tubetto, il motore rimane in moto aumenterà di giri per poi spegnersi.

Nel caso di mancanza va ricontrollato tutto il circuito d alimentazione: tubi, serbatoio ed in fine il porta spillo max.
Questo ultimo potrebbe essere ostruito.
Basta svitare quasi tutto lo spillo e soffiare dal porta gomma: li dove va inserito il tubo di alimentazione.

Nel caso fosse sempre grasso il discorso cambia.
E possibili che l assieme spillo/ portaspillo non facciano più la giusta tenuta; come e capitato a me ed all autore della discussione.
lockeid non è collegato   Rispondi citando
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