18 luglio 19, 12:29 | #2 (permalink) Top |
User |
purtroppo la mfe ha chiuso da circa 2 anni.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 luglio 19, 20:57 | #4 (permalink) Top |
User |
purtroppo e andata cosi… i motori erano eccezionali, ma la concorrenza cinese e impossibile da battere, nemmeno con la qualità, a pari prezzo.. (alla fine non c'era guadagno sufficiente)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 luglio 19, 22:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Ho letto qualche vecchia discussione al riguardo. Gatto perdona la domanda: facevi parte della MFE? Tempo fa rimasi affascinato dagli MFE e mi ero promesso di acquistarne uno. Causa lavoro instabile non mi mossi nella acquisto. Per questo inverno volevo mettete in cantiere un jcub e cosi fantasticando con la mente volevo visitare il sito per vedere se un MFE poteva essere alla portata di qualche risparmio. Sono molto dispiaciuto cosi come per la mintor ,ST e a breve qualcun'altro. In questo paese non sta rimanendo niente tranne i parassiti. Non c e più spazio per i talenti, artigiani e tutti coloro che hanno voglia di avviare un progetto. Scusami per lo sfogo. Saluti |
18 luglio 19, 22:26 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 luglio 19, 08:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Mi dispiace per la Mfe,ma a parer mio il problema se non innovi è ti butti nel tritacarne del 2tempi non ci può essere salvezza,se si investirà sul 4t forse si sopravviveva..... Infatti hanno chiuso tutte quelle aziende che continuavano con i 2 tempi, SuperTigre,Mintor..... Aggiungiamo questa crisi infinita non si salva nessuno. |
19 luglio 19, 08:18 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti interessa io ho dei motori 110cc 4 tempi, sai cosa mi han detto ? che col costo del 4t ci si comprano quasi 2 motori pari cilindrata a 2 tempi... costruire un 4t costa molto, ma molto di piu di un 2t... venderlo ad un costo simile al 2t risulta impossibile..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 luglio 19, 08:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Mai detto che devi venderli allo stesso prezzo,nei campi dove vado io prevalentemente 4t,a parte chi fa il 3d,se devi ascoltare l utente finale la roba deve essere gratis,(sono imprenditore e so cosa dico)Se adesso vanno tanto le turbine la gente che ha voglia di spendere c è. C'e un enorme vuoto dal mio punto di vista per quello che riguarda i motori 4t benzina l unica azienda che la colma fino alle piccole cilindrate è la Saito. Inoltre se passa il limite legale dei 70db ciao ciao ad i 2t e a malapena ci staranno dentro i 4t |
19 luglio 19, 14:20 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Gatto tenete nascosti i progetti per un po. In futuro non si sa mai cosa potrà accadere. 4t benzina.....Già i glow 4t avevano meta potenza rispetto al 2t; a benzina buona notte. 4t benzina può andare bene solo per modelli di una certa apertura alare/ dimensioni. Per le medie aperture il 2t e l unica soluzione se non vuoi fare un mattone volante.... Buon appetito signori |
Bookmarks |
| |