14 giugno 19, 08:57 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
quoto il consiglio di Italo...e se non fosse sufficiente in lunghezza te lo fai fare da qualcuno...magari anche inclinato dal lato marmitta. il carburatore è girato ora...se lo giri lo riporti nella posizione giusta....mai visto un carburatore con il tubo della miscela che gira in avanti ( ma non vedi quanto passa vicino all'elica ? ) ....lo spillo del massimo deve stare a sx.
__________________ Simone | |
14 giugno 19, 11:25 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Scusa....Ma e tanto difficile contattare direttamente la Bisson in Canada e farti spedire lo scarico direttamente. L ultima volta ho acquistato uno scarico per un 180 e dopo 12 giorni era qui....... Inoltre la OS fa il collettore sfasato di 90 gradi. Se non vuo montate la bisson come già suggerito , monta questo collettore e chiuso il discorso. Monti il motore dritto e lo scarico lo monti in giù. Detto sinceramente l idea di avere lo scarito in alto e davvero orribile... Saluti |
14 giugno 19, 14:06 | #28 (permalink) Top |
|
Fai una ricerca per codice. Li trovi in allegato. Inoltre.....anni fa ne comprai 1 su eBay per montare uno scarico piccolo per un elicottero. Fammi dare uno sguardo in laboratorio. Se ce l ho ancora te li do io. Buon appetito |
14 giugno 19, 14:17 | #29 (permalink) Top |
|
Ciao. Ho fatto qualche ricerca nel contempo che bolla l acqua. In giro si trova ancora qualcosa. Anche su eBay ce ne sono vari; di tutti i prezzi: da 6€ a 19€. L unica cosa alla quale devi fare attenzione e l interasse dei fori. Sono sicuro che almeno su questo potrai adoperati. Saluti |
14 giugno 19, 16:31 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Effettivamente una riproduzione con lo scarico in alto che sputa direttamente in "gigna" al pilota non si può vedere. Valuta bene quegli accessori per ruotare lo scarico ma, a mio modesto parere, non ci spenderei più di 20/30 euro tra pezzo e spedizione. Se dovessi spendere di più forse sarebbe da considerare l'acquisto di un motore, magari usato, a 4 tempi.
|
Bookmarks |
| |