05 giugno 19, 11:14 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.690
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
05 giugno 19, 11:20 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
| Citazione:
Noto che i motori che provengono dalle parti dei MVVS vengono venduti con il doppio piattellino anteriore; io ho sempre pensato che servisse per regolare un po' la distanza elica-parafiamma, altrimenti a che potrebbe servire? | |
05 giugno 19, 11:27 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
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Dalle foto si vede la parte posteriore dell'elica, quella a contatto con il portaelica, e si vede chiaramente che i fori si sono ovalizzati. Basterebbe guardare se i fori si sono ovalizzati allo stesso modo nella parte anteriore. Nel caso nella parte anteriore non fossero ovalizzati o fossero ovalizzati dall'altra parte (non so se mi sono spiegato bene) allora significa che le viti si sono allentate velocemente e tanto. Nel caso in cui anche anteriormente l'ovalizzazione fosse dalla stessa parte allora significa che si sono allentate poco oppure che non erano strette bene. In entrambi i casi comunque l'elica non sarebbe stata ben serrata al portaelica e avrebbe slittato.
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05 giugno 19, 11:34 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2019 Residenza: Settimo Milanese
Messaggi: 21
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Davanti non sono ovalizzati! A sto punto le cause credo siano scarsa qualità del materiale (una singola brugola spezzata anche in 3, 4 pezzi) e slittamento dovuto al piattello posteriore con fori da 5 su brugole M4. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
05 giugno 19, 11:45 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=0RLT...ature=youtu.be https://youtu.be/lepHh1qHFEA https://www.youtube.com/watch?v=lx4Z...GQBNJf6f7RjNcA Ultima modifica di GiorgioDDT : 05 giugno 19 alle ore 11:50 | |
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