16 maggio 19, 14:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
WT-728 walbro. poi ci sono tante variabili che devi decidere tu in base alla disposizione della leva dell'aria ,dell'accelleratore e ingresso carburante.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
18 maggio 19, 07:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Runner ho fatto una breve ricerca ma quel modello non è molto disponibile nei magazzini, anche perché spesso indicano gli attrezzi su cui sono montati invece del codice walbro. Se spulciassi nei cataloghi e prendessi qualcosa di simile? Potrebbe andare? In tal caso che parametri dovrei guardare? Ho un motore che non funziona bene e non ci salto fuori. L'ultima spiaggia, per me che non sono molto esperto in motori a benzina, è la sostituzione del carburatore. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
19 maggio 19, 15:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Prova a cercare il WT1113-636 questa è la sigla del carburatore del DLE55RA,ad ogni modo come ti dicevo a la sigla precisa indica solo la particolarità del carburatore esempio leva acceleratore a dx o sx viti di regolazione protette, aria con sgancio manuale o automatico e alri piccoli adattamenti alle varie applicazioni,io ho fatto andare il mio MVVS40 con il carburatore del OS33 tu cerca di capire dalle foto se i comandi sono dalla parte che interessa a te.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |