02 maggio 19, 00:34 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-08-2017 Residenza: Nord-Est
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Extra 330SC 67" (1,70m) 20cc - Pilot-RC (superficie alare: 58,3 dm²; peso: 3400 g; WCL: 7,6) Extra 300 EXP V3 78" (1,98m) 30/40cc - Extreme Flight (superficie alare: 79 dm²; peso: 5216/5897 g; WCL: 7,4/8,4) MXS-EXP 76" (1,93m) 30/40cc - Extreme Flight (superficie alare: 77,8 dm²; peso: 5216/5670 g; WCL: 7,6/8,3) Sbach 342 87" (2,21m) 50/60cc - Pilot-RC (superficie alare: 92,02 dm²; peso: 7130 g; WCL: 8) Edge 540 V3 67" (1,70m) 20cc - Pilot-RC (superficie alare: 55,2 dm²; peso: 3380 g; WCL: 8,2) Slick 580 EXP 74" (1,88m) 30/35cc - Extreme Flight (superficie alare: 69 dm²; peso: 4763/4990 g; WCL: 8,3/8,7) Laser EXP V2 74" (1,88m) 30/40cc - Extreme Flight (superficie alare: 74 dm²; peso: 5216/5670 g; WCL: 8,2/8,9) Extra 330SC 78" (1,98m) 30/40cc - Pilot-RC (superficie alare: 72,32 dm²; peso: 5800 g; WCL: 9,4) ... Wing Cube Loading (WCL) – SEFSD | |
02 maggio 19, 12:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2013 Residenza: bergamo
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Se vuoi un consiglio, vai direttamente di 30cc, magari per i primi voli fatti seguire da qualcuno abituato a volare con questo genere di modelli. Come modelli se non vuoi spendere troppo i goldwing sono ottimi, se non hai problemi di budget vai di pilot, ef, aj, 3dhs & co
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02 maggio 19, 15:54 | #13 (permalink) Top | ||
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02 maggio 19, 15:57 | #14 (permalink) Top | |
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non sono proprio un novizio, ma solo molto prudente e mi affido all’esperienza di chi ne sa più di me grazie
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02 maggio 19, 16:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2013 Residenza: bergamo
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Gli acrobatici di quella misura tendono a uscire un po' pesantini, poi il 20cc l ho trovato più rognoso da carburare rispetto al 30/35 (parlo del dle). Alla fine dei conti la spesa non è poi così differente. Gli aerei di quella misura li preferirei elettrici, il benzina per come la vedo io va bene dal 30cc in su. Tienici aggiornati sul modello che prenderai |
02 maggio 19, 16:12 | #16 (permalink) Top |
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ps. per quanto riguarda il passo più lungo della gamba, vai tranquillo che in volo ti sembrerà più facile il 30, in ogni caso almeno per i primi voli fatti seguire da qualcuno esperto che non si sa mai
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03 maggio 19, 00:03 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-08-2017 Residenza: Nord-Est
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Ciao PS: Formazione - IMAC ITALIA | |
07 gennaio 20, 18:47 | #18 (permalink) Top |
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Giusto per dare un seguito all domande di cui sopra... Babbo Natale mi ha regalato un Ultimate 120 della world models, a cui si è aggiunto un bel saito 100. Spero di non tritarlo al primo atterraggio, posto di riuscire a “decollarlo”! Devo però risolvere prima la questione diedro longitudinale che mi attanaglia.... Ciao a tutti Max
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