03 maggio 19, 21:32 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
| Citazione:
Giustappunto stasera, grazie anche a questa discussione, ho rodato un MDS .28, che da tempo mi guardava dalla sua scatolina, da montare su un modello frutto di una pesante modifica di un kit Eurokit E' che spesso mi piace l'odore, spesso il sound e talvolta voglio vedere passare il modello davanti ai miei occhi, al netto di sforacchiamenti e improbabili marmittone extra-fusoliera. Per inciso, lo Spit della foto postata in precedenza, è un 1,40m e se ci si può inventare poco sui 1,60.............. ;)
__________________ Alessandro | |
03 maggio 19, 23:01 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
Mi fai morire!!!! Comunque mi sto attualizzando pure io, e devo dire che l'elettrico é cazzutissimo...mica ho lasciato via la ventola Gleichauf col motore elettrico!!! E per praticitá non ci sono paragoni....purtroppo!!! Mi sto facendo una cultura pure sugli scafi, progetto che sto tirando avanti dopo il bel regalo, e lì non ce ne é per nessuno: l'elettrico domina assurdamente come dominò con gli alianti!!! Però vuoi mettere una sgassata in affondo con l'OPS 60 il Rossi R61??? | |
03 maggio 19, 23:52 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Ma va !! piuttosto buttamelo nel caffè cosi faccio a meno di portarlo da casa.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
04 maggio 19, 11:12 | #116 (permalink) Top | |
User | Ma che fine hanno fatto i GLOW ? Citazione:
No no ti sale la glicemia , ingrassi , sudi Eppoi muori ...... Ti vogliamo sano e in forma ...... Caffè amaro ! P.s. Se vi è fuggita la news ...... In molte classi competitive le motorizzazioni sono EP ..... Vedi F3A ......... CI SARÀ UN MOTIVO ......cmq. Ogniuno scelga ciò che più lo appaga ...... Se poi sono sempre meno coloro che scelgono un Glow e il mercato non li supporta....... Dispiace ....... Ma il mondo va avanti | |
04 maggio 19, 12:34 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Comunque ha vinto Onda con motore Yamada
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
04 maggio 19, 12:45 | #120 (permalink) Top | |
User | Ma che fine hanno fatto i GLOW ? Citazione:
Yamada.....per quei pochi che sanno e sono capaci di farlo funzionare a dovere ..... Tutti gli altri stanno a terra a bestemmiare... Su dai ogni periodo ha la sua storia ..... Giusto ricordarla e ri inventarla con il vintage ...... Ma il tempo passa e ci si deve aprire a nuovi stimoli . Per quanto mi riguarda il Glow è un bellissimo ricordo giovanile. non esercita più alcun fascino su di me.
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=0RLT...ature=youtu.be https://youtu.be/lepHh1qHFEA https://www.youtube.com/watch?v=lx4Z...GQBNJf6f7RjNcA Ultima modifica di GiorgioDDT : 04 maggio 19 alle ore 12:52 | |
Bookmarks |
| |