27 febbraio 19, 22:38 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
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28 febbraio 19, 10:43 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
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| parli della NACA motore ? anche a me era parsa un po' strana...ma non posso confermarlo non avendo o avendo mai avuto quel modello...
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 28 febbraio 19 alle ore 10:49 |
28 febbraio 19, 22:40 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
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Grande modello. In foto il mio defunto causa scontro con un....albero Comunque ne ho un altro in scatola intatto che aspetta di essere montato e che pianificavo di fare eletrtico proprio per non dover diventare matto a sventrare la carenatura per far uscire lo scarico |
01 marzo 19, 13:32 | #64 (permalink) Top | |||
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Comunque sia ieri mattina ulteriore test, con elica 11x6 e solo un volo causa vento che sembrava non esserci ma che alla fine si è alzato, fastidioso. Il motore "strilla" come ricordavo che facessero questi gs 45...meno male... Miscela al 16% olio ricino, 5% nitro e alcool, tutto Jet's. Volo regolare, looping senza problemi, tonneau idem, rientri da dx e da sx idem, immelmann idem. Salita verticale non provata... Ripeto, una decina di minuti di volo scarsi e basta, ulteriori approfondimenti in seguito tempo permettendo. Ora dovrei mettermi a lavorare, appunto, sulla naca, dato che il modello è rimasto senza proprio per puntualizzare la posizione del motore e poi provvedere alla sua lavorazione. Il motore resterà orizzontale, cioè la posizione delle prove ultime. | |||
02 marzo 19, 09:56 | #66 (permalink) Top |
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Posto foto della mia scatola, dove si vede la naca. In più foto del foglio con le decals complete. Mi date un suggerimento sulla tecnica giusta per applicarle? Cioè, ritaglio il motivo che mi interessa, tolgo il film di protezione posteriore e attacco sull'aereo nel punto desiderato? Mmmhh, mi sembra troppo semplice; dai, fuori i trucchi... P.S.: le decals presentano un pò di grinze, penso però che stendendole per applicarle non ci sia alcun problema, vero? |
02 marzo 19, 17:10 | #67 (permalink) Top |
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Finalmente il motore sembra andare meglio... Per le decals, se sono "stagionate" ed hanno preso una certa piega, puoi provare a metterle "sulla dritta via" riscaldandole (poco) con un phon sia prima che dopo l'applicazione sperando che l'adesivo faccia il suo dovere... Anche se, preferirei fare "quattro" strisce verniciate in stile vintage personalizzato... Ciao, buon lavoro e buoni voli con il figlio... che fa sempre piacere condividere le stesse passioni...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 02 marzo 19 alle ore 17:13 |
02 marzo 19, 22:54 | #68 (permalink) Top | |
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per l'applicazione pochi segreti.....lavarsi le mani prima di maneggiarle, per evitare di "ungerle"...meglio usare delle pinzette, ovviamente..e, sopratutto, pulire bene la superficie dove dovranno essere collocate.
__________________ Simone | |
03 marzo 19, 00:27 | #69 (permalink) Top | |
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03 marzo 19, 11:37 | #70 (permalink) Top |
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...ciao, scusa se non ho risposto ma non ho avuto tempo di aprire il forum...soni contento che i problemi si stianon risolvendo al meglio... Il mio modello è datato, è il secondo sonar che ho, tutti e due li honpresi usati in giro per mercatini...a questo ho anche rifatto l'ala da capo...una cosa che mi perplime è il peso...il mio è tre kili! |
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