|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
| ![]()
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho intenzione di riprendere a "volare" dopo oltre 20 anni di attività. Per questioni affettive vorrei utilizzare roba che avevo oltre 20 anni fa, quindi una delle due radio che avevo, cioè una Sanwa e una Hitec 6 canali + relative riceventi + relativi servi. Ho intenzione di ripartire dai miei motoveleggiatori, per "sgranchire i pollici". Sono due alianti motorizzati a scoppio 1,5cc autocostruiti. Dopo un po' di voli per riprendere confidenza, vorrei passare ad un pluri. Avevo un Aviomodelli Victor con motore supertigre 40 6.5cc con 4 servi Hitec. Riprendendolo in mano ho visto che ha un'ala danneggiata a schiacchiamento in maniera "Importante" quindi sto valutando di comprare un nuovo pluri in cui montare i 4 servi hitec e il motore supertigre 40(che nel frattempo ho smontato e messo a bagno nela benzina per "degrassarlo" e "sbloccarlo" e che poi sottoporrò a un altro po' di rodaggio) Vengo al dunque ![]() Su che modello mi consigliate di orientarmi per ricominciare? - Kyosho Calmato alpha 40 trainer - Seagull Swift 40 .46 Trainer ARF SEA138 - SEAGULL ARISING STAR 40-46 TRAINER SEA003 Grazie mille! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Tags |
ala alta, scuola |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
simulatore o entry-level? | Merlinx1 | Elimodellismo in Generale | 24 | 14 giugno 10 15:34 |
info su entry level | apollo65 | Elimodellismo Principianti | 4 | 30 novembre 07 16:30 |