25 novembre 18, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
| Walbro ma sto forellino...?
Ciao ragazzi,come ho già detto nelle precedenti richieste di spiegazione,non ne capisco molto di carburatori,dunque!;abbiate pazienza!. Volevo sapere,cosa serve esattamente questo forellino (vedi immagine allegata con evidenziature del forellino in questione),e se ha una posizione ben precisa per fare rendere meglio il carburatore. Grazie |
25 novembre 18, 21:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk | |
25 novembre 18, 21:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.982
| Se si dovessero avere problemi di carburazione si potrebbe provare a saldare sul forellino un tubetto di ottone su cui calzare un tubetto della miscela lungo a sufficienza per essere portato all'Interno della fusoliera in aria calma.......
|
25 novembre 18, 22:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
| Citazione:
Ciao | |
25 novembre 18, 22:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
|
Vabbė stiamo parlando di cose che forse potrebbero verificarsi.... godiamoci quello che va bene adesso, se poi in seguito dovesse andar male ci poniamo il problema... o no?.. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
26 novembre 18, 22:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
|
All'interno c'è la membrana azionata dalla variazione di pressione nel condotto di aspirazione che comanda l'afflusso di carburante nel carburatore, il foro serve per non avere resistenze di pressione dalla parte opposta.
|
27 novembre 18, 00:04 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.697
| Citazione:
In certe nache motore ci possono essere delle variazioni di pressione e la membrana non lavora bene, allora e consigliabile (come gia detto sopra) con un tubetto portare un condotto in aria calma (fusoliera) comunque sono casi molto rari.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carburatore Walbro | lockeid | Elimodellismo Gasser e Turbine | 3 | 30 gennaio 14 10:05 |
carburatore walbro | toio!! | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 05 gennaio 13 21:23 |
Forellino Su Pala | GIROSCOPIX | Elimodellismo in Generale | 12 | 08 giugno 11 00:21 |
Walbro 644..... | silvius | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 11 gennaio 09 20:34 |
aito sto delirando sto impazzendo da una settimana | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 17 marzo 07 18:03 |