14 novembre 18, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| motore eme 35
buona sera ho un problema con un motore eme con all'attivo circa3 lt di benzina. sia a terra ma di più in volo quando è al massimo ha come un vuoto nel suono che si sente che però non èun calo di giri in quanto verificato con il contagiri collegato alla centralina i giri non calano. è una cosa che non mi riesce di spiegare in quanto è la prima volta che mi capita, la carburazione è perfetta il passaggio pure chi mi può cosigliare eventuali accorgimenti da mettere in atto per vedere di risolvere questo problema . di mio pensavo ad un calo di circolazione di aria all'interno del vano motore in quanto è montato su un EDGE540 e come sapete ha solo 3 fori di ingresso aria.pensavo anche all'anticipo eventualmente di variarlo ma sono titubante in quanto l'avviamento è perfetto al primo colpo.si accettano consigli grazie. |
15 novembre 18, 08:51 | #2 (permalink) Top |
User |
se non cala di giri.. non e il motore... magari vibrazioni o risonanze in fusoliera
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 novembre 18, 22:27 | #4 (permalink) Top |
User |
fai un video...perché cosi non e molto chiaro il discorso
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |