27 giugno 18, 15:12 | #11 (permalink) Top |
User | Anche li risulta esaurito
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27 giugno 18, 15:14 | #12 (permalink) Top |
User |
Quindi mi restano le seguenti soluzoni Hornet.15 che mi costa circa 40 soldi, trovo pareri discodanti sulle prestazioni, ma devo arretrare di 5-6mm il parafiamma cosa che potrei fare benissimo in alternativa trovo o un P.H. .15 che mi costa quasi 20 soldi di più e non arretro nulla quasi quasi arretro e non ci penso più.
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27 giugno 18, 18:35 | #14 (permalink) Top |
User | non è detto, se aumenti il nitrometano che non è un combustibile cali l'alcol che è quello che effettivamente apporta energia alla combustione, quindi non è detto che + nitrometano = +potenza
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27 giugno 18, 20:57 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
| Ciao
Se interessa ho due piccoli glow da vendere: - thunder tiger gp 10 ( 1.5cc) -Mvvs .15 (2.5cc) con due scarichi, laterale e posteriore Entrambi in perfette condizioni, corredati di scatola, ecc Nel caso contattami in privato. Ciao Giorgio |
27 giugno 18, 21:00 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
|
Eppure sembra regolare come carburazione questo nel video https://www.youtube.com/watch?v=mMpE_0aFjKM |
27 giugno 18, 22:07 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.700
| Citazione:
Visto il numero di giri e' consigliato l' olio di ricino, obbligatorio per i motori a bronzina. Alcuni sono problematici con il livello del serbatoio per lo scarso effetto venturi. I rodaggi specialmente nelle piccole cilindrate vanno fatti secondo le istruzioni (per ogni tipo di accoppiamento devi seguire la giusta procedura) se vuoi che il motore sia regolare, potente e duri a lungo.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
28 giugno 18, 21:39 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.692
| Citazione:
L'ultimo suggerimento che posso darti è di acquistare prima il motore, vedere se gira e poi nel caso ci fai il modello intorno. Io purtroppo feci il contrario. Dopo aver acquistato molti motori ASP andai ad occhi chiusi con il 15 ma sono rimasto fregato. Le miscele le ho provate tutte compresa quella per elicottero. A mio giudizio e solo mio, questi motori hanno un errore di progettazione circa la volumetria del carter. A suo tempo lessi qualche post in USA e qualcuno riusciva a far girare bene questi motori riducendo il foro del venturi. Non a caso per un periodo si trovava un venturi da applicare su questi motori. Il PH .15 lo trovi presso cmodels a 55€. Saluti | |
29 giugno 18, 08:57 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Ciò significa anche maggior potenza del motore | |
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