![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io non so perchè perdete tempo con questo troll che trolla alla grande,ma ognuno poi fa quello che vuole,se sta bene a voi .., non è stato capace neanche di leggere il mio post che che ho scritto solo perchè non lo avevo riconosciuto. MVVS 40 IFS MVVS 40SP
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
Ho visto il distributore per la Germania e sembra che li ha.. prova a contattarli, senti anche jonathan cosa dice Modellbau-vogt.de - MVVS Benzin |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
| Ma che stai a di ma che stai a di non sai niente e parli solo perché ai la bocca, evolution sono cinesi e non c'entrano nulla, horizon che importa ed esporta gli evolution per colmare il il vuoto di cilindrate dal 35 in su per un periodo si è fatta costruire i motori da MVVS con il loro marchio, poi horizon ha trovato il cinese che gli ha costruito il 62 e di conseguenza il 125 bicilindrico che hanno avuto il successo pari a 0 soprattutto con il carburatore elettronico che poi hanno immediatamente ritirato dal commercio, lindinger sta svendendo il 62 a 350 euro,MVVS è viva e vegeta fa ottimi motori (i più potenti in commercio ) e fa anche prestigiosi motori elettrici, unica cosa che io non condivido ma è una loro scelta commerciale è che si sono riservati la vendita diretta.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User |
Runnerfly, stai calmo con le parole e i termini perché io sono sempre educato quando parlo agli altri e a te, non ci conosciamo e quindi stai al posto tuo. Se parlo è perchè quasi tutti i commercianti dicono che MVVS è stata assorbita da Evolution, poi se non è così non posso saperlo perchè non vivo nel mondo commerciale dell'aeromodellismo. Cmq se dici che hanno ridotto la vendita diretta presso di loro, allora significa che si possono acquistare solo per chi ha la partita IVA , chi è un normale lavoratore dipendente, non potrà mai averli, giusto? Cmq io sui campi di volo di MVVS non ne vedo più ma solo Evolution, DLE e OS. |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
|
Ripeto con calma, Ho scritto che hanno adottato una politica di vendite da me non condivisa e cioè la vendita diretta,significa che gli fai l'ordine e loro ti spediscono motori ricambi etcc. e se hai bisogno di manutenzione riparazione gli mandi il motore e ci pensano loro,è così difficile da capire ? io ho comprato 3 motori un 40 un 80 e un 116,sul loro sito c'è l'elenco dei distributori i quali non hanno motori in magazzino,se ti serve lo ordini e nel giro di una settimana loro lo richiedono alla MVVS e te lo spediscono,è un giro senza senso che non ho capito neanche io perchè il prezzo rimane identico anzi per esperienza personale (li ho contattato tutti quelli in elenco e non) a volte ti chiedono anche di più quindi tanto vale comprarlo direttamente in factory,tornando in tema io monterei OS 33 oppure un'altro motore fra i 30/35 cc senza stare a guardare il mezzo cv in più o in meno tanto non credo neanche che siano sono veritieri,le eliche vanno provate senza studiare la morfologia come la chiami tu. Ora io faccio come Toio l'altra volta MI DEFILO, BASTA.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 07 giugno 18 alle ore 21:44 |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, poi alla fine il Sukhoi di Zanin da a.a. di 2,00 m l'ho finito verso l'estate scorsa e l'ho collaudato con il DLE 35: Una bomba! Il motore ha potenza da vendere. Salite a candela senza problemi e il modello è venuto in o.d.v. 7300 gr., quindi non proprio leggero però il DLE 35 con una Menz 19X10 va veramente bene. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motorizzazione a benzina per trex 600 | PEPPUS | Elimodellismo Motore a Scoppio | 18 | 18 febbraio 16 21:07 |
Motorizzazione Sukhoi 26 Goldberg 180cm: Glow 4t o Benzina? | unodinoi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 28 | 14 febbraio 13 22:45 |
Consiglio motorizzazione. | capoand | Aeromodellismo Principianti | 5 | 27 gennaio 13 22:17 |
consiglio su motorizzazione | dexy83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 01 maggio 09 17:30 |
consiglio motorizzazione | help.revolver | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 09 agosto 07 14:50 |