Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 18, 11:54   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Io non so perchè perdete tempo con questo troll che trolla alla grande,ma ognuno poi fa quello che vuole,se sta bene a voi .., non è stato capace neanche di leggere il mio post che che ho scritto solo perchè non lo avevo riconosciuto.
MVVS 40 IFS
MVVS 40SP
Vecchio 07 giugno 18, 12:26   #32 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 06-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Io non so perchè perdete tempo con questo troll che trolla alla grande,ma ognuno poi fa quello che vuole,se sta bene a voi .., non è stato capace neanche di leggere il mio post che che ho scritto solo perchè non lo avevo riconosciuto.
MVVS 40 IFS
MVVS 40SP
Bene! vediamo se si decide
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 18, 13:25   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2004
Immagini: 1
Non è vero che non lo avevo letto il tuo post ma gli MVVS non sono più in commercio.
La MVVS oggi non esiste più perchè è stata assorbita da una ditta che oggi si chiama evolution e i motori che proponi tu non saprei dove reperirli.
arvensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 18, 13:45   #34 (permalink)  Top
Sospeso

Ho visto il distributore per la Germania e sembra che li ha.. prova a contattarli, senti anche jonathan cosa dice

Modellbau-vogt.de - MVVS Benzin
Vecchio 07 giugno 18, 15:40   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Non è vero che non lo avevo letto il tuo post ma gli MVVS non sono più in commercio.
La MVVS oggi non esiste più perchè è stata assorbita da una ditta che oggi si chiama evolution e i motori che proponi tu non saprei dove reperirli.
Ma che stai a di ma che stai a di non sai niente e parli solo perché ai la bocca, evolution sono cinesi e non c'entrano nulla, horizon che importa ed esporta gli evolution per colmare il il vuoto di cilindrate dal 35 in su per un periodo si è fatta costruire i motori da MVVS con il loro marchio, poi horizon ha trovato il cinese che gli ha costruito il 62 e di conseguenza il 125 bicilindrico che hanno avuto il successo pari a 0 soprattutto con il carburatore elettronico che poi hanno immediatamente ritirato dal commercio, lindinger sta svendendo il 62 a 350 euro,MVVS è viva e vegeta fa ottimi motori (i più potenti in commercio ) e fa anche prestigiosi motori elettrici, unica cosa che io non condivido ma è una loro scelta commerciale è che si sono riservati la vendita diretta.
Vecchio 07 giugno 18, 16:02   #36 (permalink)  Top
User

Runnerfly, stai calmo con le parole e i termini perché io sono sempre educato quando parlo agli altri e a te, non ci conosciamo e quindi stai al posto tuo.
Se parlo è perchè quasi tutti i commercianti dicono che MVVS è stata assorbita da Evolution, poi se non è così non posso saperlo perchè non vivo nel mondo commerciale dell'aeromodellismo.
Cmq se dici che hanno ridotto la vendita diretta presso di loro, allora significa che si possono acquistare solo per chi ha la partita IVA , chi è un normale lavoratore dipendente, non potrà mai averli, giusto?
Cmq io sui campi di volo di MVVS non ne vedo più ma solo Evolution, DLE e OS.
Vecchio 07 giugno 18, 19:37   #37 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Runnerfly, stai calmo con le parole e i termini perché io sono sempre educato quando parlo agli altri e a te, non ci conosciamo e quindi stai al posto tuo.
Se parlo è perchè quasi tutti i commercianti dicono che MVVS è stata assorbita da Evolution, poi se non è così non posso saperlo perchè non vivo nel mondo commerciale dell'aeromodellismo.
Cmq se dici che hanno ridotto la vendita diretta presso di loro, allora significa che si possono acquistare solo per chi ha la partita IVA , chi è un normale lavoratore dipendente, non potrà mai averli, giusto?
Hai visto il sito che ti ho postato?
Vecchio 07 giugno 18, 21:01   #38 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Come diceva Runnerfly, mi pare in modo abbastanza tranquillo, quando non si è informati bisognerebbe stare zitti. Io ho comprato, senza partita IVA, diversi motori direttamente da MVVS ed ho avuto modo di chiedere informazioni e di avere risposta immediata e precisa.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 18, 21:41   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Ripeto con calma,
Ho scritto che hanno adottato una politica di vendite da me non condivisa e cioè la vendita diretta,significa che gli fai l'ordine e loro ti spediscono motori ricambi etcc. e se hai bisogno di manutenzione riparazione gli mandi il motore e ci pensano loro,è così difficile da capire ?
io ho comprato 3 motori un 40 un 80 e un 116,sul loro sito c'è l'elenco dei distributori i quali non hanno motori in magazzino,se ti serve lo ordini e nel giro di una settimana loro lo richiedono alla MVVS e te lo spediscono,è un giro senza senso che non ho capito neanche io perchè il prezzo rimane identico anzi per esperienza personale (li ho contattato tutti quelli in elenco e non) a volte ti chiedono anche di più quindi tanto vale comprarlo direttamente in factory,tornando in tema io monterei OS 33 oppure un'altro motore fra i 30/35 cc senza stare a guardare il mezzo cv in più o in meno tanto non credo neanche che siano sono veritieri,le eliche vanno provate senza studiare la morfologia come la chiami tu.
Ora io faccio come Toio l'altra volta MI DEFILO, BASTA.

Ultima modifica di runnerfly67 : 07 giugno 18 alle ore 21:44
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 20, 00:47   #40 (permalink)  Top
User

Ciao a tutti, poi alla fine il Sukhoi di Zanin da a.a. di 2,00 m l'ho finito verso l'estate scorsa e l'ho collaudato con il DLE 35: Una bomba!
Il motore ha potenza da vendere. Salite a candela senza problemi e il modello è venuto in o.d.v. 7300 gr., quindi non proprio leggero però il DLE 35 con una Menz 19X10 va veramente bene.
Icone allegate
Consiglio motorizzazione a benzina-sukhoi.jpg  
Rispondi

Bookmarks