06 giugno 18, 12:23 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
06 giugno 18, 13:44 | #22 (permalink) Top |
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| Però attenzione! Su un modello strutturato per un 30/40cc, un cinquanta può smontartelo in volo. Io ho messo un 55 su un Arf da due metri e 7kg circa quanto il 30cc necessitava di 6 hg di zavorra a prua... ho dovuto smontare tutto per rinforzare il muso. Mi son trovato dopo due voli con le viti del castello motore svitate, il carrello svitato, una vite della cappottina rotta (m3 in plastichina) ed il castello scollato. Ora un amico mi ha fibrato con del carbonio bello tosto il castello motore è dovrei essere a posto, però occhio. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
06 giugno 18, 15:55 | #23 (permalink) Top |
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Ciao Minestrone. E' quello che non voglio che succeda, per questo faccio sempre la stessa domanda a tutti, cioè se faccio bene a installare un 35 oppure è meglio il 50 cc oppure rischio di avere un modello che è un missile e quindi molta potenza in più che non userò mai visto che non so fare il 3d e tra l'altro non mi piace? Purtroppo ne OS ne DLE hanno fatto un 40 c.c. che forse sarebbe risultata la scelta più giusta. Per questo chiedo se prendere il DLE 35 o l'OS 33, avrei optato per OS ad occhi chiusi ma in questo caso devo capire quale tra i 2 è quello più potente, anche se di poco, può tornare utile alla mia causa. |
06 giugno 18, 15:56 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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Prendine uno e vola
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
06 giugno 18, 16:03 | #25 (permalink) Top |
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il problema è che tra i motori a basso costo e reperibili facilmente c'è un piccolo buco sulla cilindrata 40cc. Se però ti puoi permettere certe cifre ci sono diversi marchi, più o meno conosciuti , di motoroni che fanno al caso tuo. Francamente tra i due io non avrei dubbi: vai di os che non sbagli mica. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
07 giugno 18, 01:24 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
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| Citazione:
Io ho cercato le marche DLE, OS, e tutti quei motori che vende Hobby king, gli Aerovate di Jonathan. Si passa da 32/35 a 50/55 ecc ecc. Il mio parere e che bisogna fidarsi delle cilindrate che indica la scatola di montaggio, poi secondo me una rinforzata al parafiamma la darei lo stesso. | |
07 giugno 18, 08:27 | #28 (permalink) Top |
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Messaggi: 4.687
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Ad esempio mvvs e roto (fanno il 35) sono le prime due che mi vengono in mente e fanno motori di tutto rispetto. Dietro ci sono tutti gli economici più o meno simili che già conosci e altri meno simili che non so se conosci. Guarda, mi sono trovato nella tua situazione e per non comprare un 40 ho messo motori che non erano adatti. I consigli che ti sono stati dati sono stati dati anche a me (anche perché sono intervenuti personaggi che di motori ne sanno), non ti serve sapere altro prendi la decisione in base a quelli. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
07 giugno 18, 10:30 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
| Prendi OS. E' più affidabile e sei sicuro che la potenza dichiarata corrisponde alla realtà. Fidati, è parecchio potente. Se no, come ti dicevo, prendi il 40 GF 4t e vai tranquillo! Spendi qualcosa in più ma hai un motore eccellente che puoi sfruttare su tante tipologie di modelli....
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