20 dicembre 17, 03:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Regalato un SC: di cosa parliamo???
Salve ragazzi, oggi mi hanno regalato sto motorello: Ho fatto un favore ad un socio del club e lui come compenso mi ha regalato sto SC con un carburatore che si assomiglia al Rossi....che mi dite?? Parrebbe un ABC, la compressione è buona e.....booooo??? non ne so niente!!! Che mi dite a riguardo?? PS: made in china...questa però la dice lunga!!!! |
20 dicembre 17, 17:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
| Una luce di scarico cosi' ampia in larghezza non puo' che appartenere ad un accoppiamento senza fascia se no avrebbe uno o piu' ponticelli a far da barriera al segmento. Data la cilindrata e la relativa modernita un ABC. Il motore e' della prima generazione Sanye ( ASP- SC ) e non va affatto malaccio... ASP 61
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups |
20 dicembre 17, 18:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
Da come lo descrive il tizio, parrebbe un buon motorello da quasi 15k giri..... Cheddire??? Smonto/Monto/Provo..... Poi vi faccio sapere!!! | |
20 dicembre 17, 18:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Ciao. Erano ottimi motori. A giudicare dalla guarnizione liquida rossa sotto il o-ring del carburatore chi lo usava sapeva il fatto suo. Prima di tutto per intanto preliminarmente togli il tappo posteriore e cerca se ci sono evidenti segni di ruggine all'interno. Tutto dipende da come è stato conservato. Ottimi i consigli che seguiranno da chi ne sa più di me. un abbraccio |
Bookmarks |
| |