26 novembre 17, 14:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
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Fare un pippotto con una banconota da 100€? Non sono riuscito a tenermi scusami Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
26 novembre 17, 15:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
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Un po più preciso......: Cerca di fare una piccola storia del motore da quando lo hai fino ad ora... E' la prima volta che provi a metterlo in moto o no? IL problema è saltato fuori da se o è successo qualcosa ? etc...etc... L'unica cosa che mi potrebbe venire in mente è lo spillo troppo chiuso e la depressione del condotto di aspirazione non riesce a tirare la benzina mentre mettendo in pressione il serbatoio qualcosa riesce a passare.... |
26 novembre 17, 21:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: verona
Messaggi: 49
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vi spiego . il motore in qestione l'ho comprato usato i primi 10 voli andava benissimo poi non trovando più la stessa miscela ne ho preso una senza nitro con questa sono riuscito a fare 2 voli avviandolo con fatica il terzo volo mi si e spento in fase di decollo rompendo solo il carrello anteriore allora mi e stato suggerito di smontare il motore e pulirlo smontato ho notato gli or secchi e crepati allora gli ho sostituiti con dei nuovi rimontando il tutto mi sono accorto che non aspira benzina quindi ho provato con spillo controspillo il risultato e che per ora parte ma non rimane in moto sufficentemente per capire se perde benzina o altro a questo punto mi viene da dire che non mi abbiano refilato degli or non adatti e che il problema sia li .
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26 novembre 17, 21:24 | #7 (permalink) Top |
User |
hai smontato il motore... ma lo hai montato correttamente? il pistone e' nel verso giusto? potresti averlo montato girato di 180 gradi, creando grossi problemi per aspirare. e il carburatore? hai messo il tubo portaspilli con il foro nel verso giusto, verso il motore?? ti consiglio di controllare tutto attentamente, oltre che assicurarti che sia tutto pulito e non ci siano infiltrazioni d'aria anche dal tappo del carter
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