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Vecchio 24 ottobre 17, 17:28   #71 (permalink)  Top
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A dire il vero io intendevo i triangoli posti in verticale fra longherine, pareti e ordinate
Ahh quelli In verticale! Ok, dietro la paratia motore anche il disegno originale le prevede anche se con l aggiunta delle longherine per il castello motore tutto mi sembra sufficientemente rigido ed i carichi distribuiti dalle longherine a tutta la sezione anteriore della fusoliera scaricando il parafiamma che nel fisegno originale prendeva tutto il carico.

Ne aggiungo anche in qualche punto sulle ordinate della fusoliera ne vale la pena?
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Vecchio 24 ottobre 17, 23:34   #72 (permalink)  Top
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In realtà il bowden rompe le palle in quella posizione dovendo anche installare i due blocchetti di balsa da lavorare e sagomare come naca motore...vedi disegno.

Faccio prima a toglierlo tanto ho ancora facile accesso con il dremel nei vani.
Grazie
Bowden spostato e lavorate le guancette naca motore.
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Vecchio 25 ottobre 17, 23:13   #73 (permalink)  Top
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Vecchio 28 ottobre 17, 15:54   #74 (permalink)  Top
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Vecchio 29 ottobre 17, 01:14   #75 (permalink)  Top
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Carrello anteriore
Troppo al pelo per l ogiva. Devo togliere mezzo mm almeno per avere clearance.
Ogiva da 60mm.
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Vecchio 29 ottobre 17, 07:39   #76 (permalink)  Top
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Troppo al pelo per l ogiva. Devo togliere mezzo mm almeno per avere clearance.
Ogiva da 60mm.
Come dice ?
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Vecchio 29 ottobre 17, 15:13   #77 (permalink)  Top
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Come dice ?
MARGiNe sorry
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Vecchio 29 ottobre 17, 18:59   #78 (permalink)  Top
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kwik

Ricostruito dopo 45 anni il mio secondo Kwik Fly (anche questo da kit originale Graupner del 1968). Collaudato un mese fa è perfetto. Pesa in odv 3 Kg, monta il motore OS 55 come il tuo. La livrea è quella originale proposta dal kit dell'epoca.Ricoperto tutto in Oracover bianco,il rosso nero e cornici argento con bombolette spray acrilico.A finire una bella spruzzata di poliuretanica bicomponente trasparente.
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Vecchio 30 ottobre 17, 00:11   #79 (permalink)  Top
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Ricostruito dopo 45 anni il mio secondo Kwik Fly (anche questo da kit originale Graupner del 1968). Collaudato un mese fa è perfetto. Pesa in odv 3 Kg, monta il motore OS 55 come il tuo. La livrea è quella originale proposta dal kit dell'epoca.Ricoperto tutto in Oracover bianco,il rosso nero e cornici argento con bombolette spray acrilico.A finire una bella spruzzata di poliuretanica bicomponente trasparente.
Complimenti Fai! Molto ben finito. Devo ammettere che la livrea originale è la più bella. io devo utilizzare oracover bianco e rosso che mi avanza vedrò come farlo.

Anche la fuso ricoperta con l oracover? Io penso di verniciarla a sintetico poi poliuretanica antimiscela.

Come va l OS55 sul modello, potenza sufficiente? Che elica monti 12x6?
Grazie
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Vecchio 30 ottobre 17, 13:46   #80 (permalink)  Top
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occhio che per autonomasia FAI in questo sito da anni immemori significa FAI4602 ....













scherzo neeeee....
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L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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