13 settembre 17, 21:06 | #41 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Di Prezioso ho fatto (e distrutto) l'akrofolk di cui ho ancora i disegni originali. L'acrobaby è stato fatto leggermente diverso già dalla struttura per altri motivi. Anche perché poi il caro Fireguard sono sicuro farà proprio l'acrofolk. E io l'idrovolante che non ricordo come si chiama... ;) Inviato dallo scocciofono usando ditoni e correttore. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
13 settembre 17, 21:27 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Si certo immagino ci siano dei motivi infatti non sto criticando era solo il mio pensiero. Hai i disegni originali dell'Akrofolk?! Hai fatto male a scriverlo perchè prima o poi ti verrò a cercare. Domani passo dalle tue parti ma sei salvo perchè dovrò lavorare. Saluti |
13 settembre 17, 22:16 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dallo scocciofono usando ditoni e correttore. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
13 settembre 17, 22:19 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Magenta
|
Il progetto lo avrò guardato si e no un paio di volte, lo scheletro ( come lo chiamo io )me lo ha fatto Angelo il mio Maestro, non ho tutta l'attrezzatura che avete voi, fai conto che taglio tutto a mano ed e il primo che assemblo quasi da zero con nozioni acquisite tra campo e Maestro... Spero che voli... |
13 settembre 17, 23:28 | #46 (permalink) Top |
| Comandante... Io la boccio!!!! :o :p Inviato dallo scocciofono usando ditoni e correttore. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
19 novembre 17, 00:24 | #50 (permalink) Top |
| Impressionante! Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
Bookmarks |
| |