06 giugno 17, 18:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
si c'è un verso. A volte una piccola freccia indica la luce di scarico. Mi sembra
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
06 giugno 17, 18:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
| Visto che indichi con precisione di che motore si tratta, ti assicuro che c'e' un verso giusto per il pistone ed e' quello che aveva prima
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups |
06 giugno 17, 22:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
|
Se è un due tempi, il verso è fondamentale per la posizione della spina che blocca la fascia elastica. Ti rendi conto del verso giusto perchè la parte rivolta verso lo scarico ha una maggior quantità di residui di olio bruciato. Se si tratta di un 4 tempi, il verso è, in genere, ininfluente. Tieni comunque conto che, in alcuni casi, il mantello del pistone ha, in direzione della parte anteriore del motore, una fresatura per evitare contatti con il contrappeso dell'albero motore.
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |
Bookmarks |
| |