06 giugno 17, 17:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
da noi al campo ne è comparso uno qualche mese fa...dopo tanta fatica è stato rimpiazzato con un dle 55; Il difetto principale, oltre ai cuscinetti "sbancati" alla prima accensione, era la messa in moto; Praticamente nn partiva mai...provato di tutto: - carburatore nuovo - centralina nuova - pickup nuovo - cuscinetti nuovi Sostituito con un bel dle... Se vuoi puoi scrivere a CaneLupo qui sul BR...il motore era il suo; | |
06 giugno 17, 19:13 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
06 giugno 17, 22:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Come per tutti i motori di derivazione orientale i pareri sono estremamente contrastanti, da noi c'è un 30 cc ed il possessore lo ricomprerenbe ad occhi chiusi,qui sul baronerosso si legge bene anche del 60.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
07 giugno 17, 00:31 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Anche il DLE è cinese e alcuni hanno avuto problemi ma globalmente gli acquirenti ne sono soddisfatti. | |
06 luglio 17, 17:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
| Agm30 Citazione:
Si il 30 e pure il 60 lo ricomprerei subito, non voglio sminuire nessun altra marca , ho anche il dle 30 che è il suo gemello e mi ha dato qualche problemino in più che poi ho risolto... Il mio giudizio personale è che x quel prezzo ci si accontenta di prestazione e qualità, se vuoi avere motori di un certo lustro devi passare ad altre fasce di prezzo ovviamente... | |
10 luglio 17, 21:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
Ho preso l'AGM dal magazzino inglese ( AGM RC Engine, Small Gasoline Engine & Petrol Engine Sale at UK) all'assurdo prezzo di 159 euro compresa spedizione finchè era in promozione preordine, ho aspettato un mesetto prima che lo spedissero ma è arrivato tutto senza problemi. Lo uso da un po' su un fieseler storch della black horse da 2 metri e 90 con una 23x10 in legno, per ora nessun problema, ovviamente non lo sfrutto a bomba vista la tipologia di modello ma solo come motore da ''tiro''. Considerando che l'ho pagato piu o meno come un 7,5cc glow per il momento non mi posso lamentare |
Bookmarks |
| |