25 aprile 17, 09:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
| Aviomodelli Radar???
Ho appena preso da un amico che vola in campo con me un Aviomodelli Radar, solo che guardando il catalogo Mantua ci sono dei dettagli che mi fanno pensare che non sia quel modello... Le ali sono piu di 170 cm , sono dritte , non hanno diedro, e sono in abs, mentre la fusoliera presenta le nervature sul direzionale e sul cabra, quindi non é un mk1... Comunque monta motore ASP 46 bb abc e vola molto bene, a presto foto. Se qualcuno ha avuto questo modello o sa che cosa sia mi faccia sapere, grazie. |
25 aprile 17, 09:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Provincia di MN
|
Ciao! Dalla tua descrizione sicuramente non si tratta di un radar. Il radar ha l'ala di 160 cm,leggermente trapezoidale..E soprattutto senza alettoni...quindi il dietro sarebbe d'obbligo.è pesante come aereo ma stando attenti non è neanche esagerato come peso. Io mi ci diverto da matti con un 4cc! Saluti! Simone Caldognetto |
25 aprile 17, 13:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
| Citazione:
https://www.mantuamodel.co.uk/9a_Mod..._Vadis_79.html E non è neanche il primo, che invece era tutto balsa sia fusoliera che ala centinata Mentre l'ultima versione dell'originale Aviomodelli : Tutti i Radar uscivano senza comando alettoni ( 3 canali direzionale-elevatore-motore)
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups | |
Bookmarks |
| |