12 aprile 17, 20:11 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Micro motori
Per un progetto nel cassetto (plurimotore) mi servono motori di piccola, piccolissima cilindrata, eliche e modello da dimensionare in base ai motori. Parliamo partendo da un 0.60 massimo, cox da evitare se hanno una marmitta integrata e poco ingombrante ancora meglio! Grazie dell'aiuto!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
15 aprile 17, 11:12 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ci sarebbero i norvel ame 0.49 dotati di scarico e carburatore rc, però non se si trovano ancora in giro... Con un amico tanti anni fa prendemmo il 0,61 e girava una meraviglia. Lascia perdere gli AP copia dei norvel, che leggendo in giro, vanno uno schifo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
15 aprile 17, 15:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
15 aprile 17, 15:59 | #6 (permalink) Top |
|
Prima però realizzo un prototipo in depron che vorrei fare a dimensione come il modello definitivo, in questo caso userò solo due motori BL, mentre per il definitivo desidero fare questa "follia"...già il modello di per sé è una follia, ma fatto 30, tanto vale fare 31
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
15 aprile 17, 16:10 | #8 (permalink) Top |
| Per questo vorrei prima di tutto evitare motori diesel e cox, ma avere un glow con carburatore. Prima ne prendo un paio e faccio dei test, se poi la cosa risulta davvero ingestibile valuterò se usare motori a spazzole.
15 aprile 17, 18:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ci sarebbe anche il cox qeen beee.... una alternativa... anche se hai scritto, no cox. Parzialmente regolabile.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 15 aprile 17 alle ore 18:20 Motivo: .......... |
Bookmarks |
| |