05 aprile 17, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2017 Residenza: mantova
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| Motore eme60
Ciao. Sono da poco passato ai motori a miscela. Possiedo un eme60. Il motore una volta in moto va bene ,il problema è metterlo in moto .chiedevo aiuto perché siccome che un fenomeno mi ha sregolato l anticipo pensando di migliorarlo ma invece niente. Cosa posso fare.Poi chiedevo inoltre la centralina prevede un alimentazione da 4,8 a 6.0 volt io ho alimentato a 4,8 può influire .non sono un gran che a spiegarmi ma spero che qualcuno capisca. Grazie a tutti.
__________________ IL BASSI |
06 aprile 17, 08:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
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Ciao, per l'anticipo dovresti metterlo a 28 gradi dal punto morto superiore, la tensione a 4,8 non influisce sulla messa in moto. Il problema dell'accensione può dipendere da diversi fattori, il motore è nuovo? per avviarlo alla fine come fai? ovvero che procedura usi?
__________________ La spannometria è arte |
06 aprile 17, 13:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2017 Residenza: mantova
Messaggi: 6
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Ciao. Praticamente accelerò tutto con corrente spenta e aria chiusa, e faccio girare .poi metto al minino ,qualcosina in più do corrente ,faccio avviamento fino a quando da segni di vita, quando tenta di partire,cioè scoppietta ,apro aria .poi dopo vari colpi finalmente va in moto. Ma in effetti il motore è nuovo Lo conosci come motore , è in buon motore ? Grazie
__________________ IL BASSI |
06 aprile 17, 22:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
Messaggi: 294
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io non li conosco ed al nostro campo non ce ne sono, comunque la tua procedura è corretta, ma fammi capire...ti duole la spalla o il braccio? se si hai problemi di avviamento altrimenti tutto regolare
__________________ La spannometria è arte |
10 aprile 17, 23:42 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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| Citazione:
Si da corrente SEMPRE fin da subito; aria tirata (starter, choke, ecc..), con gas al minimo o parzialmente aperto come fai già. Poi si spaletta sull'elica finchè arriva il primo scoppio...ora sai che è pronto per l'avviamento; via l'aria e, bene come fai, con gas due o tre tacche dal minimo spalettate fino all'avviamento; solitamente due o tre sono sufficienti. | |
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