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User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: vergiate
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ok, grazie, comunque per la posizione serbatoio rimango allo stesso livello tra mandata dal serbatoio e ingresso allo spillo dietro, speriamo bene perchè dopo spostare il serbatoio sarà quasi impossibile.
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User Data registr.: 13-09-2012
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| Citazione:
Per la posizione del serbatoio si prende in considerazione non il portagomma, che potrebbe essere girato in diverse posizioni e ora non ho presente come sia nel tuo motore, ma l'asse passante per lo spillo del massimo e del minimo. Se il portagomma è orizzontale come nella maggioranza dei motori allora il tutto è analogo. La mandata del serbatoio non è molto importante, è importante invece la mezzeria del serbatoio. Se il tappo del serbatoio è situato sulla mezzeria di nuovo il discorso non cambia, se il tuo serbatoio è asimmetrico potresti prendere degli abbagli. Se lo monti come hai detto grandi problemi non ne avrai, se tieni il serbatoio anche qualche millimetro più basso andrà comunque bene; guardati invece dal tenere il serbatoio più alto per i problemi citati. | |
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User Data registr.: 13-09-2012
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| Se vuoi avere delle certezze prima di montare tutto e hai necessità di impegnare un po' di tempo libero allora può servire. Però attenzione perché prima di fare delle prove decisive devi rodare il motore, altrimenti la prova la farai con carburatore più aperto del normale.
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User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: vergiate
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ottime informazioni! il motore è usato, quindi già rodato, ho visto che permette la rotazione dello spillo in verticale e per la mia installazione viene molto comodo. il serbatoio è asimmetrico. il tempo per il banco ce l'ho perchè appunto l'aereo è in fase di progettazione, non è un kit. se capisco bene....ruoto lo spillo del massimo in verticale, segno la vera mezzeria serbatoio e allineo questa con un asse che praticamente tiene conto dei due centri di collegamento tra spillo massimo e carburatore, cioè il tubetto fisso sul motore. piu o meno il motore si presenterà come nella foto credo. |
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