15 marzo 17, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Super Aeromaster della Great Planes
Buonasera, ho forse la possibilità di acquistare la scatola in kit di montaggio di questo vecchio biplano della Great Planes oramai fuori produzione già da qualche anno. Volevo cortesemente qualche consiglio. Per chi lo conosce e magari l'ha costruito vola bene ? Grazie, Stefano. |
16 marzo 17, 00:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
|
Questo Super Aeromaster e' la versione Great Planes ammodernata del piu' classico dei biplani RC,l'Aeromaster di Lou Andrews del 1966,ancora considerato in USA il miglior biplano di ogni tempo. Aeromaster plan - Free download - Outerzone Con queste origini, non credo si possa sbagliare
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups |
16 marzo 17, 01:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
16 marzo 17, 07:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
|
Grazie ad entrambi. Una mia perplessità nasceva dal fatto che la Great Planes l'avesse messo fuori produzione magari per una scarsa vendita del modello conseguenziale ad una non buona produzione del modello. Facendo alcune ricerche su Internet ho trovato alcune vecchie pagine del sito della Great Planes dove sono riportati i manuali di aerei oramai fuori dalla loro produzione. Ho trovato anche quello dell' Aeromaster e devo dire che deve essere una loro produzione molto vecchia in quanto il manuale è stato scritto con la macchina da scrivere. Quindi forse e' normale che l'azienda dopo tanti anni abbia deciso di dismetterlo. Vi tengo informati... Grazie ancora... Stefano Ultima modifica di Stefano1968 : 16 marzo 17 alle ore 07:18 |
Bookmarks |
| |