![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Bibione
| Four star 40
Buongiorno, sto costruendo questo four star 40 e sono indeciso sulla componentistica e specialmente il motore. Mi piacerebbe provare un 4t ma siccome non ho un budget illimitato pensavo a un asp. Se qualcuno sa consiglarmi una buona motorizzazione sarei felice
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Ciao. Bel modello il Four Star 40; ne ho fatto uno un po' di anni fa e mi ci sono divertito tantissimo fino a che un albero non ha attraversato la traiettoria di atterraggio ![]() Comunque dalla foto non mi pare il kit della SIG; ti sei fatto tagliare i pezzi dal disegno immagino (nel caso chi è che te li ha tagliati, so che EasyCNC non taglia più da disegni altrui). Io ci volavo con un Thunder Tiger .46 a 2 tempi ed era perfetto. Se vuoi mettere un 4 tempi io opterei per un .52 Saito perchè ha la potenza giusta e pesa molto meno degli altri. Lo so che costa caro ma magari si trova qualcosa di usato a prezzi decenti. Altrimenti se prendi ASP costa molto meno ma pesa molto di più quindi non so se il .52 ce la fa o devi passare al .60. Facci sapere cosa decidi e magari posta qualche foto del modello finito. Io purtroppo non ho foto del mio "buonanima". |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Classe Star RC | RimoRC | Navimodellismo a Vela | 7 | 15 ottobre 14 13:51 |
arising star | marietto1971 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 17 maggio 11 23:34 |
star | Glise | Navimodellismo a Vela | 3 | 12 ottobre 10 21:24 |
Twin Star | vale63 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 21 gennaio 09 15:44 |
easy star | giacofre | Aeromodellismo Principianti | 1 | 10 gennaio 09 20:25 |