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Vecchio 05 marzo 17, 13:24   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Come immaginavo le fettuccie per gli snodi dei comandi fanno schifo... si strappano come cartone con le mani... meno male che qualcuna l'avevo di scorta della kavan... ma nn credo mi bastino..!... modelli fatti bene ma si perdono nei dettagli da quattro soldi..!

ho quelle della kavan ma ho usato quelle in dotazione nella certezza di non avere problemi
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 17, 13:58   #52 (permalink)  Top
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ho quelle della kavan ma ho usato quelle in dotazione nella certezza di non avere problemi
Io le ho mischiate... ne ho messo un po kavan e un po originali. Secondo te si puó evitare di incollare le due semiali facendo affidamento solo su perni anteriori, viti e tubo?
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 17, 14:16   #53 (permalink)  Top
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Io le ho mischiate... ne ho messo un po kavan e un po originali. Secondo te si puó evitare di incollare le due semiali facendo affidamento solo su perni anteriori, viti e tubo?
non ho ancora verificato la lunghezza del tubo.
Se questa è sufficiente, direi di sì
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Vecchio 05 marzo 17, 14:32   #54 (permalink)  Top
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Prova ad assemblarle e fammi sapere che ne pensi...
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Vecchio 05 marzo 17, 16:38   #55 (permalink)  Top
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Bho... forse il tubo è un po al limite... volo tranquillo magari va bene ma con un po di acro forse è rischiso...
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Vecchio 05 marzo 17, 21:37   #56 (permalink)  Top
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sono modelli che non rifiutano l'acro tradizionale ma neppure la richiedono.
Io volo il 3d da diversi anni e ogni tanto mi piace volare con un warbird ma quando lo faccio mi limito ai traversoni bassi in velocità (dritto e rovescio), ai looping, ai tonneau lenti, agli atterraggi con i flap (sempre necessari se si vola su piste in asfalto come la mia) e nulla più (anche per rispettare il volo "realistico").
Anche i carrelli retrattili (con "su/giù" rallentati) hanno il loro fascino per cui trovo distensivo volare talvolta con queste riproduzioni per sottrarmi alla tensione che alcune manovre rischiose (come il torque roll a terra) indubbiamente provocano volando con gli acrobatici
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Vecchio 05 marzo 17, 23:18   #57 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
sono modelli che non rifiutano l'acro tradizionale ma neppure la richiedono.
Io volo il 3d da diversi anni e ogni tanto mi piace volare con un warbird ma quando lo faccio mi limito ai traversoni bassi in velocità (dritto e rovescio), ai looping, ai tonneau lenti, agli atterraggi con i flap (sempre necessari se si vola su piste in asfalto come la mia) e nulla più (anche per rispettare il volo "realistico").
Anche i carrelli retrattili (con "su/giù" rallentati) hanno il loro fascino per cui trovo distensivo volare talvolta con queste riproduzioni per sottrarmi alla tensione che alcune manovre rischiose (come il torque roll a terra) indubbiamente provocano volando con gli acrobatici
Sono d'accordo con te... infatti anche io volo con vari sbach mxs ecc anche se non faccio propriamente 3d... ultimamente ho preso un tucano ... sempre phoenix con retrattili ed è un bel volo in relax... altrettanto spirito dedico allo spit... che credo sia bello da pilotare..!...
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Vecchio 05 marzo 17, 23:22   #58 (permalink)  Top
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In qualsiasi caso dammi il tuo parere sul fatto delle semiali...
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Vecchio 05 marzo 17, 23:30   #59 (permalink)  Top
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Quando si vola con gli acro 3d sembra quasi obbligatorio fare volo scatenato... anche se spesso mi faccio voli in relax anche con quelli... ma il fatto di chiudere i carrelli ecc.. è un altro tipo di volo...
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Vecchio 06 marzo 17, 00:49   #60 (permalink)  Top
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Che motore mettete?
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
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